Ex Tronista Marco Meloni: L’ultima storia mi ha distrutto!

L'ex tronista e le sue pene d'amore..

Torniamo a parlare di un ex tronista della seguitissima trasmissione pomeridiana di Canale5, Uomini e Donne, il longevo talk condotto da Maria De Filippi.

Pubblicità

Stavolta parliamo di Marco Meloni il quale, proprio di recente, intervistato da Eva Tremila, ha parlato delle sue relazioni sentimentali che più lo hanno fatto soffrire e ha ammesso che se Maria De Filippi lo chiamasse per un nuovo trono, lui tornerebbe di corsa, sebbene ama il suo lavoro da dj.

Ecco le parole di Meloni: “Prima o poi tutti soffriamo per amore! Del resto nessuno ne sarà mai indenne perché fa parte, inevitabilmente, dell’esistenza di ogni singolo essere umano, donna o uomo che sia, quindi anche del sottoscritto”.

Poi Marco ha continuato dicendo: “Recentemente ho chiuso una storia molto importante nella quale ci avevo investito tutto me stesso. Mi ero innamorato davvero, ma lei mi ha deluso. Mi ha ferito nell’anima e quando rimani ferito lì e non solo nel cuore, è poi difficile credere ancora nell’amore.” – una battuta sulla sua carriera nel campo musicale – “Ho voluto intitolare il mio primo pezzo ‘Love doesn’t exist’, ovvero ‘L’amore non esiste: un titolo indubbiamente duro e di grande impatto che sono certo far storcere il naso ai piu’ perbenisti”.

L’ex tronista conclude il suo intervento parlando di un suo possibile ritorno a Uomini e Donne: “Se Maria mi chiamasse per ritornare in trasmissione io ci ritornerei di corsa, sebbene ormai io mi veda bene nella veste di dj”.

Lo abbiamo conosciuto il ragazzo proprio in occasione della sua esperienza nel talk condotto dalla De Filippi; ragazzo capace di emozionarsi spesso, dolce e dallo sguardo mai bugiardo. Auguriamo a Marco, dopo i tanti fallimenti in amore e tanta sofferenza, di cui lo stesso ex tronista ha parlato in occasione di quest’intervista presa da noi in osservazione (settimanale Eva Tremila), che faccia una vera  e propria “irruzione” nella sua vita finalmente la donna dei suoi sogni, capace di soddisfare le sue esigenze e morali e la sua personalità. Lo merita davvero.

Loading…

Commenti

commenti