I Cesaroni 5: Anticipazioni decima puntata oggi 2 novembre 2012

Anticipazioni I Cesraoni 5 decima puntata stasera 2 novembre 2012

Torna stasera in prima serata su Canale5 l’allegra compagnia di casa Cesaroni, con un nuovo ed immancabile appuntamento della quinta stagione della fiction (puntata formata da due episodi intitolati “Ad occhi chiusi” e “Contro tutto e tutti”); cosa succederà stasera nella decima puntata de I Cesaroni 5? Dopo il doppio appuntamento della scorsa settimana dedicato a due puntate speciali (in totale era tre / SICILIA – ROMA ANTICA – MILANO), Giulio, Ezio e Cesare tornano in pianta stabile alla Garbatella, e come sempre anche la decima puntata in programma stasera sarà caratterizata da un susseguirsi di equivoci, malintesi, battute e simpatici momenti da vivere su Canale5 a partire dalle ore 21:10 (dopo Striscia la Notizia). La nona puntata della fiction, andata in onda domenica scorsa, è stata ambientata a Milano, dove i tre Garbatelleros hanno raggiunto Flavio Cesaroni (interpretato da Enrico Brignano, special guest della serata), cugino di Cesare e Giulio, trasferitosi anni prima nel capoluogo lombardo per fare soldi con l’alta finanza. Flavio anzichè esser un abile uomo d’affari nel settore della finanza, è un abile abbindolatore, che nell’occasione è stato capace quasi di far perdere la casa a Giulio. Alla fine tutto si è risolto per il meglio, e i tre Garbatelleros sono tornati a Roma reduci da un’esperienza che non dimenticheranno tanto facilmente. Intanto nella capitale, sorte simile è toccata anche a Stefania e Lucia, che dopo aver venduto per pochi spiccioli un quadro prezioso in possesso all’arma dei Vigili Urbani, con l’aiuto di Barilon fanno di tutto per tentare di recuperarlo. Sviluppi anche in ambito amoroso, per i più giovani della fiction: Dopo aver chiuso con la sua amante, iniziano i problemi e i guai economici nel locale di Francesco e a questi si aggiungono anche le prime liti con Alice.  Dalla nona puntata si mostra chiaramente un sensibile allontanamento da Alice a Francesco, e mette in evidenza un possibile riavvicinamento della stessa al fratellastro Rudi, che nel frattempo torna a frequentare la band di Miriam, Diego e Budino (non è un caso).

Pubblicità

A Rudi non da più così fastidio vedere Miriam assieme a Diego, e tutto lascia presagire il suo concreto interesse nei confronti della sua sorellastra; ben presto lo capirà anche quest’ultima. E tra Marco e Maya? Uno dei rapporti più complicati della quinta serie de I Cesaroni sembra esser in via di soluzione. Sebbene la principessa sia condizionata dal suo status e dalla famiglia reale che la spinge a sposarsi con il fidanzato di sempre, Jay, è chiaro che Maya si sia innamorata di Marco, così come quest’ultimo. Nella nona puntata era tutto pronto per una vacanza insieme a Berlino; all’ultimo Maya rifiuta e Marco parte uguale. E mentre Jay l’aspetta per i preparativi in vista delle prossime nozze, Maya riflette sul da farsi. Cosa deciderà di fare? Seguirà l’amore e l’istinto o la mente e il buonsenso? Staremo a vedere gli sviluppi proprio a partire dalle decima puntata in onda oggi 2 novembre 2012. Di seguito il racconto delle anticipazioni pre-puntata.

Anticipazioni primo episodio titolo “Ad occhi chiusi” decima puntata I Cesaroni 5 del 2 novembre 2012: Torna alla Garbatella Francesco Pannofino nelle vesti di Son Sei. Quale il suo scopo? Beh, incastrare ancora una volta, come era sempre solito fare, Ezio, Giulio e Cesare e lo fa in occasione della giornata dei non vedenti alla Garbatella. Intanto grazie all’aiuto dell’amico Francesco, Marco Cesaroni riesce a dichiarare tutto il suo amore a Maya; come la prenderà quest’ultima? Continuano i problemi di cuore anche per i più piccoli: Mimmo, sempre innamorato di Matilde, si traveste da Justin Bieber ed aiuta Belinda, amica fidata proprio di Matilde; quale il suo scopo? Mimmo vuole dare una lezione alla figlia di Cesare e Pamela.

Anticipazioni secondo episodio titolo “Contro tutto e tutti decima puntata I Cesaroni 5 del 2 novembre 2012: Nel secondo episodio Cesare ed Ezio finiscono al tribunale di Forum, storico programma di Mediaset condotto da Rita Dalla Chiesa dedicato alla risoluzione di noie civili; come mai finiscono in tribunale? I due sono ai ferri corti a causa di un cricetino di nome Walterino di proprietà di Ezio…si prospettano risate a gogò! Nel frattempo abbiamo i sviluppi anticipati poco sopra, nella storia d’amore tra Maya e Marco; i due avviano il loro tanto atteso idillio d’amore, ma Maya non trova ancora il coraggio per svelare a Maro la sua vera identità. Quando riuscirà a farlo? Anche Rudi, come detto all’inizio del presente elaborato, torna ad avvicinarsi sensibilmente alla sorellastra Alice, con la quale nel frattempo torna alla disperata carica anche Francesco. Nuovo duello in amore per Rudi, dopo quello perso nel recente passato con Diego per Miriam? Può darsi…Rinnovo l’appuntamento con la decima puntata dei Cesaroni in programma stasera su Canale5 a partire dalle ore 21.10!

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti