Quarto Grado: Anticipazioni nona puntata oggi 2 novembre 2012

Quarto Grado, anticipazioni stasera 2 novembre 2012 - nona puntata

Torna stasera su Rete4 una nuova puntata di Quarto Grado, il talk d’approfondimento delle maggiori notizie di cronaca nera nazionale, più seguito dai telespettatori (media 2,6 mln in valore assoluto con picchi superiori a 3,1 milioni di persone) condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Quali saranno i temi che verranno affrontati nella puntata di stasera, la nona della nuova stagione di Quarto Grado? Anche questa settimana davvero ricca la scaletta dei due conduttori, i quali torneranno ad approfondire le principali notizie di cronaca nera che hanno recentemente sconvolto il nostro Paese, primo fra tutti il caso di Yara Gamborasio, la tredicenne scomparsa da Bremate il cui corpo senza vita fu ritrovato fortuitamente molti mesi più tardi, a soli dieci chilometri circa dalla sua abitazione. Chi l’ha uccisa e soprattutto perchè? Salvo Sottile e la Scampini, assieme agli esperti presenti anche questa settimana nello studio di Quarto Grado e i gli ospiti abituali, il criminologo Massimo Picozzi, la giornalista Palombini e lo psichiatra Alessandro Meluzzi, anche grazie ai servizi d’approfondimento realizzati dalla redazione, teneranno di far luce su uno dei principali casi ancora irrisolti degli ultimi anni.

Pubblicità

Stasera Quarto Grado mostrerà al pubblico tutte le informazioni che è riuscito a raccogliere dai familiari di Yara, le indiscrezioni dalle indagini e dagli inquirenti e dalla familia Guerinoni, cui appartiene il DNA di ceppo maschile isolato dopo esser stato rinvenuto sul corpo di Yara; si cerca la mamma del presunto killer di Yara. Le indagini proseguono, e sempre secondo indiscrezioni a breve potrebbe verificarsi una svolta delle indagini.

Torna in auge stasera a Quarto Grado anche il caso di Angela Celentano e le mail inviate da tale Celeste Ruiz; i servizi di stasera ci informeranno sugli ultimi sviluppi delle indagini in corso, e se davvero dietro la famiglia Ruiz si nasconde la presenza di Angela Celentano. Aggiornamenti anche sul processo per la morte di Sarah Scazzi e le ultime notizie; la prossima settimana in aula andranno Cosima Serrano e Sabrina Misseri, rispettivamente zia e cugina di Sarah. Stavolta entrambe non potranno avvalersi della facoltà di non rispondere. Si attende una svolta possibile sul caso.

Tra gli altri argomenti della serata, Quarto Grado torna sul caso della scomparsa fuori il poligono di tiro, di Paola Landini, che abbandonò l’auto fuori il poligono dove era solita esercitarsi con il suo compagno e da li non si sono avute più notizie della donna. Infine stasera Sottile e la Scampini si occuperanno anche di un altro caso di scomparsa recente di una donna (due settimane fa); si tratta di Cecilia Beretta. Per gli amanti del genere, appuntamento con Quarto Grado stasera a partire dalle ore 21:10 su Rete4.

Un commento

  1. Caso Misseri….uno scandalo italiano, Michele viene ripreso come un protagonista invece di tornare a zappare la terra e sudare un po’…Sabrina è Cosima in carcere nella STESSA cella…magari con tv accesa e vedono quello che vediamo noi…… Questo sarebbe carcere x chi ha ucciso una ragazza…..che vergogna!

Loading…

Commenti

commenti