Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna, tutto falso? Ecco le prove…

Tutto falso tradimento Francesco Monte e Teresanna Pugliese - Ecco prove

Sono quasi due mesi ormai che non sifa altro che parlare dlela travagliata storia d’amore che lega i due ormai presunti ex piccincini il cui dolce amore è sbocciato nei studi di Uomini e Donne nel maggio scorso. Anche noi di grandefratellonews.com ne abbiamo più volte parlato, sia in anticipazioni pre-puntata, sia in approfondimenti dedicati alla vicenda. Era normale che fosse così. La storia del tradimento di Francesco ai danni di Teresanna, o presunto tradimento checchè se ne dica, ha fatto parlare tutti sul web e non, e diverse puntate del programma sono state dedicate proprio a questa pseudo storia tinta di cornificazione. Siano corna vere che non, proprio l’ultima volta nella quale parlammo di questo tradimento, denunciammo la “seccatura” della gran parte di pubblico, ormai stufo per il protarsi della storia in oggetto per diverse settimane su Canale5. Non tutti i telespettatori e fan di uomini e donne sono così amanti del gossip; una sorta di gossip forzato secondo molti telespettatori del talk della De Filippi, nostalgici di poter nuovamente assistere al trono classico nel vero senso della parola, con protagonisti gli attuali tronisti: Diego, Andrea ed Eugenio. Anche sul web e nelle rispettive pagine fan, gran parte dei telespettatori del talk hanno dimostrato tutto il loro dissenso nei confronti della storia delle corna presunte di Francesco a Teresanna. Però chi naviga ha un’arma in più rispetto al telespettatore tv: Canale5 è uno, mentre i sui siti di gossip si fa presto a chiudere la notizia che non interessa per passare alla lettura di un’altra di diversa tipologia. Tutto ciò per introdurre l’ennesimo colpo di scena della “triste vicenda”: Il tradimento di Francesco è tutta una montatura, o meglio, una perfetta architettatura da parte di “qualcuno” per ottenere visibilità. Le prove, o presunte tali, pare ci siano.

Pubblicità

I dettagli: Sulla fanpage ufficiale del social Facebook decicata a Francesco e Teresanna, poche ore fa è compraso un messaggio inedito da parte di una ragazza che ha lasciato tutti senza parole, in quanto ha denunciato la falsità e la macchinazione messa in atto contro Francesco Monte da parte di Massimo. Già, proprio l’amico in comune di Jessica (la ragazza con la quale Fra sarebbe andato a letto nel post serata in disco, mettendo così le corna a Tere) e dello stesso Francesco. L’uomo, intervenuto la scorsa puntata a uomini e donne, avrebbe testimoniato a favore di Jessica e contro di Francesco, mettendo così ancor più in difficoltà la posizione dell’ex tronista nei confronti della Pugliese. Mentiva Massimo. Almeno così sostiene questa ragazza, che alla pagina fan di Francesco e Tere, ci mette la faccia e lascia intendere di saper vene cosa dice; nel corso del suo intervento, questa ragazza dichiara inoltre di aver ricevuto medesima offerta di testimoniare (mentendo) contro Francesco dietro ingente corrispettivo economico. Insomma tutta una macchinazione col solo intento di far soldi ed ottenere visbilità. Sarà davvero così? Certo è che dopo la partecipazione di Massimo nello studio di U&D, molti telespettatori hanno subito dubitato sulla lealtà delle parole dell’uomo, e ricordiamo l’intervento di Diego a tal proposito. Di seguito la testimonianza clamorosa della ragazza presa in oggetto per la redazione del presente elaborato.

“Il caro Massimo grande amico di sc***te di Jessica sta cercando delle ragazze che SIANO DISPOSTE ad andare in trasmissione per testimoniare contro Francesco e Teresanna promettendo popolarità e dicendo che la trasmissione offre soldi in cambio di questa messa in scena….. ATTENTE RAGAZZE!!!! IO l’ho già avuta questa proposta ma ho già un lavoro e guadagno bene e poi non sono il tipo che fa queste meschinità. 40 anni buttati nel cesso….. VERGOGNATIIIII!”

CHE SCHIFO! Quest’ultima esclamazione l’aggiungiamo noi di grandefratellonews.com. Osserveremo da vicino gli sviluppi di questa “storia” informando prontamente i nostri lettori sulle eventuali evoluzioni della stessa.

Loading…

Commenti

commenti