Grande Fratello 12: Luca VS Amedeo, lite in cucina!

LITE LUCA AMEDEO GF 12

La cucina del gf 12 è il luogo “sacro” del saggio della dodicesima casa, Luca Di Tolla, ma molto spesso si trasforma in un esorabile ed inatteso teatro di guerra, con i nuovi gieffini pronti a darsi battaglia; ciò è accaduto anche ieri, nel momento in cui i 19 concorrenti erano chiamati dagli autori a stilare la nuova lista della spesa.

Pubblicità

Dopo pochi minuti è subito caos: Mentre Caterina denuncia il fatto che all’interno della casa si mangiano troppi carboidrati, Luca Di Tolla interviene da vero leader e cerca di imporre con calma e giudizio le sue conoscenze in ambito culinario e nutrizionale, ammonendo i commenti degli altri coinquilini; in pochi minuti però la scena si evolve e dai battibecchi sulle preferenze culinarie dei rispettivi gieffini, si passa alla discussione sugli incarichi in casa. In pochi minuti cucina e soggiorno prendono fuoco a causa degli animi visibilmente scaldati dei rispettivi personaggi del gioco. Amedeo accusa il Di Tolla di falso buonismo, e lo invita ad adoperarsi anche nella pulizia dei bagni in quanto sostiene di esser letteralmente esausto di pulire solo i bagni, competenza che a suo modo di vedere le cose dovrebbe aspettare a tutti; Luca non è d’accordo e sostiene che ogni concorrente deve adoperarsi in ciò che meglio sa fare, e il Di Tolla specifica che la sua migliore competenza è la cucina, e dunque non la intende abbandonare per nessun motivo.

Amedeo va su tutte le furie e grida a Luca: “Sei la persona più schifosa qui dentro! Smetti di cucinare e vai a pulire il bagno!”– immediata la replica dello studioso dello squalo bianco – “Sai solo essere scurrile…Sei un ragazzino!”.

Luca tenta con ogni mezzo di calmare Amedeo, ma quest’ultimo non vuole assolutamente saperne, continuando così ad investire il Di Tolla con molteplici offese.

Loading…

Commenti

commenti