Ex Uominiedonne Tara Gabrieletto: Io e Cristian siamo felici, non mi ha tradita!

Tara Gabrieletto smentisce il tradimento di Cristian Galella

Diversi giorni fa vi abbiamo già anticipato la notizia di un ennesimo presunto tradimento scoperto durante una registrazione di Uomini e Donne. Dopo Francesco e Teresanna pare sia la volta di un’altra coppia molto affiatata, almeno sin qui, nata l’anno scorso all’interno del talk pomeridiano. Nello specifico faccio riferimento a Cristian e Tara.

Pubblicità

A quanto pare, però, le anticipazioni sembrano non trovare conferma nelle dichiarazioni della stessa Tera Gabrieletto, la quale già per la seconda volta ha tenuto a precisare, pur non dando informazioni e dettagli precisi, attraverso la sua pagina ufficiale di facebook che con Cristian è tutto ok e che non è stata tradita da parte del Galella.

Allora dove è la verità? Motivi per i quali Tara dovrebbe mentire sinceramente non li vedo, dunque propendo per l’ipotesi più concreta secondo la quale le anticipazioni pubblicate negli ultimi giorni relative al presunto tradimento di Cristian siano state inventate, o meglio modificate a puntino per chissà quale scopo.

Come ho detto pocanzi, Tara Gabrieletto è tornata a smentire le voci sul web attraverso il suo facebook (gestori sua pagina fan ufficiale). Siete curiosi di scoprire cos’hanno scritto a riguardo? Ecco il messaggio comparso qualche ora fa sulla bacheca della fidanzata del Galella: “Tara ci tiene a dirvi di stare tranquilli che appena avrà la possibilità vi spiegherà tutto, le preme soprattutto dirvi che nessuno ha tradito nessuno” – e poi ancora – “Ragazze un saluto al volo per augurarvi una buona serata… noi divano e copertina oggi… vi mando un grosso bacio”.

Tutto è bene quel che finisce bene dunque. Noi però vorremmo andare a fondo, dunque rinviamo ogni ulteriore commento in merito a questa vicenda, dopo aver visto la messa in onda della puntata di uomini e donne in oggetto; sono sicuro che non tarderà!

Loading…

Commenti

commenti