Grande Fratello 12: Filippo e Ilenia dolce novità dal Tugurio?

ilenia e filippo nel tugurio

Dolci novità in arrivo dal tugurio? Nel corso della diretta della seconda puntata del Grande Fratello 12 del 31 ottobre, il neo-concorrente Mirko, chiamato al giudizio dei concorrenti presenti già in casa, ha stabilito che Filippo ed Ilenia fossero i due concorrenti da mandare a “scontare” le pene dell’inferno al famelico tugurio del gf.

Come ampiamente raccontato tra Filippo ed Ilenia non scorre buon sangue, anzi tutt’altro. La prima notte trascorsa in tugurio non gli è affatto servita per chiarire i loro recenti dissapori, ma all’indomani della prima notte (ieri ed oggi ndr), sono giunte importanti novità dalla fonte, da noi opportunamente ribattezzate “dolci novità”.

I due ragazzi continuano a punzecchiarsi appena intraprendono qualsiasi tipo di argomento e a lunghi tratti sembra proprio che non possano fare a meno di farlo; cosa c’è dietro? Ilenia ha ammesso a Filippo di esser l’unico all’interno della casa che riesce a farla sempre ridere, ma ha anche affermato che è un fallito, e sempre col sorriso sulle labbra, gli ha ripetuto d’esser “alla frutta”. Come l’ha presa Filippo? Dando non troppo peso alle parole della giovane romana, come se avesse già capito che dietro le continue frecciatine della giovane ci sia qualche altra cosa, e forse anche per lo stesso albergatore di Rimini è così. Ci affidiamo dunque agli arditi osservatori del Grande Fratello, speranzosi di ottenere conferme in merito. Questo è quanto abbiamo recepito noi, anche per voi è così? Daltronde si sa, “L’amore non è bello se non è…litigarello”, e la storia ci insegna che i primi approcci iniziano quasi-sempre con “amichevoli-punzecchiate”, concordate?

2 Commenti

  1. Vergognatevi fate schifo ci sono bambini che non anno acqua cibo case e medicine nel mondo e tante persone adulte bambini giovani che anno il tumore la sclerosi multipla e tentissime altre malattie e voi quadagnate millioni di euro e trasmettete una trasmissione dove si vince un tot di euro molto alto e si fanno telefonate e sms per votare siete pietosi siete insieme al governo e a altri programmi tv vergognosi facciamo schifo al del mondo intero quardatevi allo speccio e sputatevi in faccia se aveste le palle voi e chi ci governa vi togliereste da coglioni merdacce…..E PURE AVETE FIGLI CHE DELUSIONE E VERO CHE BISOGNA CONOSCERE LA MORTE NELLA MALATTIA PER CAPIRE DIO…..

    • capisco che nel mondo ci sono tante brutte cose e malattie ma un conto è dare una mano a chi a più bisogno un’altro è annullarsi per gli altri. essere altruisti non significa rinegare ciò che il buon dio ti ha dato, anzi bisogna ringraziarlo e pregarloo affinche anche i meno fortunati un giorno lo possano divantare… viva la vita con un po di leggerezza

Loading…

Commenti

commenti