Grande Fratello 12: Danilo si scusa con Valeria per averla nominata

DANILO NOVELLI E VALERIA GF 12

Cari lettori in questo periodo  il nostro Danilo Novelli è proprio carico! Perchè? Bhè perchè il videomessaggio di lunedì sera del padre gli ha dato serenità,voglia di fare, e voglia di arrivare in finale per far essere orgogliosi i suoi genitori!. Inoltre Danilo  è dispiaciuto per aver nominato Valeria e ci tiene a condividere con lei il suo dispiacere a riguardo, di certo  non aveva molta scelta perchè si è visto costretto a prendere velocemente una decisione che si basasse  su motivazionni futili, anche specialmente perchè gli altri possibili ragazzi da nominare non rientravano nella sua nomination!

Valeria Molin Pradel scusa Danilo per averla nominata rassicurandolo con dolcezza, infatti non ci è affatto rimasta male per la sua decisione, perchè, secondo lei, non  è stata colpa sua se si è trovata nella lista dei nominabili. Danilo è molto contento dell’atteggiamento positivo e sereno di Valeria, che sicuramente risulta sempre spensierata proprio perché, come dice lei, l’ha scampata!. Infatti la ragazza per questa settimana può tirare un sospiro di sollievo! Poi chissà, forse prima o poi cadrà anche lei nella rete dei possibili eliminati! Giusto? Voi che ne dite?!

Un commento

  1. si è giusto…ma anche dovrebbe vergonare a tutti quandi perchè intanto io meraviglia che già appena iniziata gf12 x farti vedere che siete maturi invece immaturi…poi peggio è una cosa vergogna di luca di tolla è gay!!!! dovete essere dontro la casa di gf12?!!! per me penso di no e meglio stare fuori dalla casa gf12….che schifo completamente!!!! per me mi dispiace moltissimo unica sola di Alessia Mercuzzi.grazie e cordiali saluti

Grande Fratello 12: Filippo e Ilenia dolce novità dal Tugurio?

Grande Fratello 12: Il chiarimento tra Luca e Amedeo