Ex Grande Fratello e Reality: Remo Nicolini e Luca Tassinari in un film hard!

Remo Nicolini e Luca Tassinari nell'hard

Due ex volti di due reality hanno debuttato nell’hard. E chi l’avrebbe mai detto? Non è poi la prima volta che lo showbiz regala volti al cinema per adulti. Protagonisti di una nuova pellicola sono Luca Tassinari, ex secchione di “La Pupa e il Secchione”, uno dei reality più trash mai visti in tv, e Remo Nicolini, lo storico ex compagno di Guendalina Tavassi (ex grandefratello 11), con il quale Guenda ha una figlia (Gaia). Passiamo ai dettagli.

Pubblicità

Il film si intitola “Identità violate” ed è della durata complessiva di 100 minuti. “L’ex grandefratello” o meglio, ex “disturbatore” dell’undicesima casa più spiata d’Italia, accompagna sul set il matematico più noto della tv, Luca Tassinari, per alcuni momenti di incantevole piacere! La locandina del film è giù tutto un dire, completamente fuorviante “….protagonista di numerosi reality…” Ma parliamo dello stesso Remo? Forse stanno un pò esagerando.

Luca Tassinari debutto cinema hardDopo aver girato questo film per adulti, Tassinari cosa fa? Si redime e va a lavorare in una nota banca della Svizzera; la conferma arriva dallo stesso diretto interessato tramite un’intervista rilasciata al sito “Social Channel”, dove ha spiegato alcuni dettagli. Così Tassinari: “Diciamo che ho voluto fare un’ultima cazzata in grande stile prima di lasciare l’Italia, da gennaio mi trasferirò in Svizzera e lavorerò nel consiglio di amministrazione di una banca. Scherzi a parte è sempre stata una mia perversione, poi grazie al mio agente mi è stata fatta una proposta interessante e così ho deciso di provare. E devo dire che è stata un’esperienza niente male. Direi, l’ho fatto anche per i soldi.” – poi parla dell’ingaggio – “Non so se posso dirti a quanto ammonta il compenso…Va beh te lo dico: 15 mila euro.” – da Gennaio lavorerà in una banca in Svizzera” – “Per il momento, come le ho detto, da gennaio mi trasferirò in Svizzera per lavorare in una banca…” – non esclude la possibilità, qualora gli arrivasse un’altra interessante offerta, di tornare a girare qualche pellicola a luci rosse – …nel caso dovessero arrivare altre offerte interessanti dall’hard potrei anche valutarle, mai dire mai.”

Noi: “No comment!”