Emma Marrone: Riparte il Tour, l’universita’ e l’iniziativa benefica per Natale!

Riparte il Tour musicale di Emma Marrone “Sarò Libera Tour”! I fortunati potranno vederla nuovamente sul palco domenica prossima, 11 novembre a Morbegno; 3 giorni dopo sarà la volta di Milano e a seguire Padova. Il 20 di novembre toccherà ad Eboli ospitare la cantante salentina, e a seguire Napoli, mentre giungerà nella capitale il 23 di novembre. A seguire tutti gli altri appuntamenti. Un fittissimo elenco d’impegni per la nota rocker, ancora alle prese con gli accertamenti medici per tutelare le sue preziosissime corde vocali.

Pubblicità

Al termine di questo lungo tour di successo, che terminerà con il concerto a Genova il primo dicembre 2012, Emma ha già deciso che tornerà sui libri; già, la Marrone ha deciso di iscriversi all’università, in quanto sostiene di volersi sentire più acculturata rispetto ad ora; ecco quanto affermato dalla cantante, tra le righe della sua intervista concessa di recente al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Ho deciso di iscrivermi all’Università, al Dams di Roma. Voglio tornare a scuola, voglio avere la paura prima dell’esame e magari diventare un po’ più acculturata“. Investire nella cultura è una scelta responsabile, che va a confermare quanto da lei ammesso anche nelle scorse settimane, quando spiegò a più testate d’informazione il suo desiderio (al termine del tour) di dedicare più tempo a se stessa.

 Impegnata anche nel benefico: Dopo il tour e l’iscrizione all’Università Dams di Roma, la cantante salentina in collaborazione con le amministratrici della sua pagina fan su Facebook, continuerà ad occuparsi anche del sociale; non è un caso che tra le sue pagine preferite incollate a destra della pagina fan della cantante (oltre 1,5 milioni di fan), c’è l’AIRC e l’ANT. Emma ha deciso di porre in essere un’importante iniziativa benefica per Natale a favore dei più bisognosi, e ha chiesto l’aiuto ai proprio fan, omaggiando tutti coloro che intenderanno dare il proprio contributo, con una piacevolissima sorpresa. Di seguito il messaggio scritto dalle amministratrici della pagina di Emma in merito all’iniziativa benefica: “Ciao Marroncini! Anche quest’anno il Natale si sta avvicinando ed il regalo per la Nostra Chicca sarà piccolo, ma di fondamentale importanza. Inoltre, tutti coloro che parteciperanno, prenderanno parte ad una video-sorpresa che si sta organizzando per Emma. Non si tratta di un video come quelli precedentemente realizzati, ma completamente diverso! Chi parteciperà alla donazione potrà inoltrare una lettera per Emma”. In che cosa consiste questa donazione? Chi intende partecipare all’iniziativa dovrà versare un corrispettivo pari a 3,00 euro attraverso una ricarica postapay, entro e non oltre il 9 dicembre 2012. Si tratta di un’iniziativa lodevole che speriamo vada premiata dall’affetto e dal calore di tutti i suoi fan, E NON SOLO.

Ci piace proprio questa Emma in “tutte le salse”, multiface, sobria e sempre molto spontanea. Continua così!

Loading…

Commenti

commenti