Melita Toniolo: Basta pose sexy e calendari..da oggi non sono più Diavolita!

Melita Toniolo non è più Diavolita

E’ il momento di parlare di un’altra ex concorrente del Grande Fratello, rispettivamente di Melita Toniolo, nota a tutti come la “sexy diavolita”. Dopo anni convissuti dalla showgirl con quest’appellativo, di recente l’ex gieffina ha ammesso d’esser esausta di sentirsi chiamata in continuazione così.

Pubblicità

La Toniolo ne ha parlato al settimanale Visto, al quale ha raccontato di essere stufa che le sia attribuito il termine di diavolita e che venga solo considerata per la sua bellezza perchè oltre a quello ha anche cervello.

Al noto settimanale di gossip, Melita ha spiegato che in quest’ultimo periodo è profondamente cambiata; di seguito quanto ammesso dalla showgirl: “Ora sono semplicemente Melita. In questo ultimo periodo ho cambiato tutto della mia vita, sia privata che professionale” – continua –  “Quello che mi dà particolare entusiasmo sono i miei progetti di lavoro attuali, che vanno oltre il personaggio sexy che doveva mettere in mostra solo le forme.”

Infine ha aggiunto: “Ho voglia di proseguire il mio percorso in televisione, ma come una vera conduttrice d’ora in poi: allegra e con la battuta pronta. Una spalla per i comici”.

E’ stanca di fare quindi calendari sexy; Melita vorrebbe quindi cimentarsi in altre cose in cui l’aspetto fisico non sia importante. Staremo a vedere. Come di consueto lasciamo a voi i commenti. Cosa ne pensate a riguardo?