Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Matrimonio segreto in Argentina!

Torniamo a parlare di una delle coppie più chiacchierate nell’ultimo anno di gossip, ovvero del ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, e della schowgirl argentina Belen Rodriguez, attualmente impegnata nella co-conduzione di Colorado, noto show comico di Italia1 (sta andando molto bene quest’anno- dalla sua oltre 3 milioni di telespettatori in media).

Pubblicità

Come è ormai noto, Belen è al quarto mese circa di gravidanza, e nonostante ciò continua ad onorare i suoi impegni lavorativi e i contratti televisivi firmati con Mediaset lo scorso anno. Stefano, seppur giovanissimo, non vede l’ora di diventare papà per la prima volta. Tra cinque mesi nascerà Santiago! Sembra esser questo il nome scelto dalla coppia per il primogenito di casa De Martino-Rodriguez. E mentre i curiosi tentano di scoprire se la scelta del nome abbia un’origine ben precisa, pare che Stefano e Belen abbiano deciso di regolarizzare il tutto convolando a nozze. Già, avete capito bene.

Al momento non abbiamo ufficialità in merito, ma stando a numerose indiscrezioni pare che Stefano De Martino e Belen Rodriguez stiano organizzando già il loro matrimonio; nello specifico si tratta di un matrimonio segreto che avrà luogo lontano dall’Italia: Si terrà nella terra di lei, l’Argentina. Questa indiscrezione non fa altro che confermare le tesi esposte dal ballerino qualche settimana fa nel corso di un’intervista, dove spiegò che non si sarebbe mai voluto sposare a Napoli in quanto un suo eventuale matrimonio avrebbe paralizzato il traffico della città, e non gli sembra davvero il caso. Stefano è un ragazzo timido, non ama apparire e far parlare di se; chiede ed esige massima riservatezza, cosa che potrebbe dargli solo un matrimonio lontano dall’Italia. Le nozze in Argentina porterebbero lontane molte telecamere, flash, folle di curiosi ed occhi indicreti. Una scelta apparentemente saggia quella posta in essere dalla giovane coppia. Ma sarà davvero così? I due si sposeranno realmente in Argentina? Il gossip delle ultime ore sembra confermare al cento per cento tale ipotesi.

A tal guisa, i giornalisti di “Novella 2000” hanno contattato la coppia per chiedere ulteriori spiegazioni circa un eventuale matrimonio segreto in Argentina; ecco cosa ha risposto Stefano De Martino: “Ho detto solo che non la sposerei a Napoli perché c’è troppo traffico e finiremo per creare confusione in città, meglio un posto più tranquillo” – poi continua – “Io credo moltissimo nel sacramento del matrimonio, per me è un atto molto importante e credo che lei sia l’unica persona giusta con cui affrontare un passo così. Lei è la persona giusta con cui fare un figlio sto vivendo un momento magico”.

Ecco invece cosa ha aggiunto Novella 2000 all’nterno del suo servizio: “Belen starebbe pianificando un viaggio per trascorrere il Natale nella sua amata Argentina dove, lontano dai paparazzi, potrebbe sposare in gran segreto il suo ballerino. Per poi prepararsi con calma all’arrivo del loro bebè che, ironia della sorte, potrebbe nascere il 29 marzo, stesso giorno in cui è nato Fabrizio Corona”.

Nonostante le parole e le smentite del De Martino al noto settimanale, il gossip insiste: Sembra che Stefano e Belen stiano preparando il matrimonio segreto in Argentina in ogni minimo dettaglio, senza trascurare e lasciare nulla al caso. Sarà anche un mistero, ma è chiaro che i diretti interessati possano smentire tale indiscrezione, altrimenti di che segreto si tratta?

Loading…

Commenti

commenti