Belen Rodriguez contro Cecilia per un calendario hot!

Belen contro Cecilia

E’ di qualche ora fà  l’indiscrezione secondo la quale la sexy showgirl argentina Belen Rodriguez, che presto diventerà mamma, se la sia presa con la sorella Cecilia per aver posato nuda per un calendario 2013 assai hot.

Pubblicità

Ma sentite da che pulpito viene la predica! Questa la frase che circola da alcune ore in moli blog e forum della rete riguardo quest’ultima indiscrezione sull’ennesimo gossip sulle sorelle Rodriguez.

La futura mamma non ha reagito bene di fronte agli scatti per un calendario che vede come protagonista sua sorella Cecilia la quale ha anche affermato di essersi rifatta il seno e di essere perfetta come Belen. Insomma una cosa davvero da non crederci! Sembra si stiano facendo concorrenza. Secondo voi chi l’avrà vinta?

Intanto ecco un messaggio postato qualche ora fa in cui vi è scritto quello che abbiamo pocanzi asserito.

Ecco i dettagli del messaggio che conferma ciò:Cecilia Rodriguez ha posato super sexy per il nuovo calendario del mensile per uomini For men Magazine. Una decisione piuttosto sofferta, anche perché pare che la sorella Belen abbia fatto di tutto per convincerla a non farsi fotografare semi nuda, sentendosi però rispondere il classico: Ma senti da che pulpito viene la predica!”.

Lasciamo a voi la parola.  Cosa ne pensate a riguardo? Credete che Belen Rodriguez abbia fatto bene a prendersela con Cecilia oppure no in quanto il suo trascorso tv, anche quello più recente, non è ben lungi da quanto stia facendo, o comunque tentando di fare, la sua sorella minore? Esponeteci tutte le vostre impressioni ed opinioni a riguardo.

Loading…

Commenti

commenti