Uomini e Donne anticipazioni: Cristian e Tara hanno fatto pace!

Cristian e Tara fanno pace / anticipazione

Nuovamente qui per parlarvi di due protagonisti del mondo dello spettacolo rispettivamente di Cristian Galella, ex tronista, e della ex corteggiatrice Tara Gabrieletto.

Pubblicità

La coppia come bene saprete si è formata all’interno della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, e da lì è iniziato l’amore fino a che, qualche giorno fa, non è arrivata in studio una segnalazione importante proprio sul diretto interessato.

Cristian infatti avrebbe tradito la rispettiva compagna con un donna con la quale avrebbe scambiato messaggi e poi lo avrebbe accompagnato nel suo albergo e con lui ha passato la notte! Siamo di fronte quindi all’ennesimo tradimento.

Durante la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, dedicata al Trono Blu, si torna a parlare della coppia e stando alle ultime anticipazioni sembrerebbe che Cristian e Tara abbiano fatto la pace. C’è stato infatti un confronto a tre con una certa Paula, ragazza tirata in ballo dal diretto interessato dopo uno scherzo via sms. Dopo una serie di scuse infinite sembra torna il sereno tra Tara e Cristian visto che in quello stesso giorno era anche il compleanno della diretta interessata. Immancabile un bel mazzo di fiori e udite udite…Un anello!

L’avrà perdonato Tara? Beh noi crediamo proprio di sì anche perchè noi di grandefratellonews.com ve ne abbiamo già parlato in un’altro articolo dove vi abbiamo anticipato un messaggio pubblicato dall’amministrazione della pagina fan di Tara nel quale veniva smentita, a più riprese, la crisi con Cristian [I DETTAGLI]. Dopo questa breve anticipazione non ci resta che aspettare la messa in onda e saperne di più. Alla prossima!