Terra Ribelle 2: Anticipazioni puntata stasera 5 novembre 2012

ANTICIPAZIONI DI TERRA RIBELLE 2!Questa sera 5 novembre 2012 andrà in onda alle 21.10 su Rai1 la quarta puntata di Terra Ribelle 2. La serie è composta da otto puntate, ma a quanto pare non riesce a decollare e perde ogni settimana la sfida a colpi di auditel con Squadra Antimafia 4, trasmessa da canale 5. Ma come sempre sarà una fiction ricca di emozioni e sorprese. Ora infatti sono sorte molte domande riguardanti i protagonisti Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella, come ad esempio: Andre Marsili riuscirà a salvarsi per l’ennesima volta? E quali guai attendono la sua amata Elena? La puntata di questa sera  cercherà di dare una risposta anche se, naturalmente, non verrà svelato tutto oggi.

Pubblicità

Ed ora ecco le antiocipazioni sulla quarta puntata di Terra Ribelle 2 intitolata “Il nuovo mondo“. Qui Elena e Andrea saranno ancora separati e dovranno affrontare delle  spiacevoli sorprese: Andrea Marsilli (Rodrigo Guirao Diaz) è in viaggio nel deserto con Elena (Anna Favella) diretti nel rifugio del generale Malagridas (Lando Buzzanca), qui Andrea viene ferito dai banditi che rapiscono sua moglie, e così il principe, il gravi condizioni, dovrà lottare tra la vita e la morte. Successivamente però viene trasportato nuovamente alla fattoria dove verrà salvato dal dottor Tonali (Alessandro Bertolucci). Nel corso della convalescenza Andrea pensa solo a  ripartire alla ricerca di Elena, ma è turbato dalla presenza di Isabella (Luz Cipriota), la quale ha scoperto di esserne innamorata ma l’interesse amoroso nei suoi confronti non è sfuggito neanche a Nico (Edgardo Marchiori), il giovane gaucho che ha promesso di sposare.

Intanto Elena riesce a sfuggire  dai banditi e si mette in viaggio da sola per tutta la notte, ma successivamente viene ritrovata da Painè (Manuela Viale), l’indigena che nella scorsa puntata aveva salvato la vita a Iacopo (Ivan Gonzalez). Grazie a lei Elena scopre che la sua bambina, Giulia, è tenuta prigioniera in una fortezza inespugnabile e cerca di capire come mai sua sorella Luisa (Sabrina Garciarena), il Lupo (Humberto Zurita) e Iacopo siano tutti in Sudamerica e soprattutto cerca di capire se c’è qualche collegamento con il rapimento di sua figlia. Così  Isabella escogita un piano per liberare la bambina con l’aiuto degli indios e dei circensi.

Per saperne di più non perdetevi l’ appuntamenti di questa sera su Rai1 alle ore 21:10 con Terra Ribelle 2!

Loading…

Commenti

commenti