Grande Fratello 12: Luca fortemente interessato ad Enrica Saraniti

FEELING LUCA ED ENRICA SARANITI GF 12

Parliamo ancora del saggio e studioso dello squalo bianco, Luca Di Tolla; stavolta è questione di cuore, e/o d’ormone. Luca il saggio ha individuato la sua preda, di chi si tratta? Di Enrica Saraniti, la giovane laureanda di psicologia entrata nella casa del Grande Fratello nel corso della puntata del 31 ottobre scorso.

Su Enrica Saraniti, già presentata dal nostro sito nella specifica risorsa, sono già piombati gli occhi vigili di diversi maschietti della casa, e in special modo del Di Tolla, che sin dalle ore successive all’entrata della nuova concorrente ha dimostrato gran interesse nei confronti della giovane ragazza siciliana.

Nel corso di un dialogo intrapreso tra i due, Luca esprime alla donna tutta la sua felicità del momento, ammettendo alla futura psicologa la sua volontà di continuare il dialogo per ore ed ore; ad un certo punto Enrica chiede al Di Tolla il motivo per il quale ha deciso di approdare al Grande Fratello; saggia fù la risposta di Luca:

“Per egocetrismo e per la possibilità di potermi esprimere in un sistema che vuoi o non vuoi ti pilota”.

Il dialogo tra i due continua e lo “squalo bianco del gf” fa notare alla siciliana il grande feeling che intercorre tra i due sin dal primo momento; a Luca piace molto Enrica ed è evidente. Ques’ultima contraccambia/erà? Presto lo vedremo! Al momento registriamo un grande interesse di Enrica alle parole e ai discorsi “saggio-intellettuali” di Luca, che sia anche questo un segnale?

Loading…

Commenti

commenti