Grande Fratello, Massimo Scattarella: L’eliminazione è in mano agli avvocati!

Intervista esclusiva di Grandefratellonews.com a Massimo Scattarella

Intervista esclusiva di Grandefratello news.com a Massimo Scattarella, uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello che ci racconta l’ esperienza del reality fino alla notorietà che gli ha donato. Il pitbull di Grandefratello è stato molto gentile, e nel corso di questa lunga e dettagliata intervista concessa in assoluta esclusiva alla nostra redazione, ci ha parlato della sua doppia esperienza al GF, e ci ha spiegato che la sua seconda eliminazione dalla spiata casa di Cinecittà è in mano agli avvocati. Dopo questa breve introduzione, passiamo in rassegna l’intervista integrale al buon Massimo.

Pubblicità

D- Ciao Massimo, sei stato uno dei personaggi più discussi delle due edizioni del GF a cui hai partecipato. Cosa dici riguardo a questo? R- “Io non sono stato il più discusso, ma uno dei protagonisti, ovviamente senza calcolarlo , anche perché io sono quello che avete visto.”

D- Nella prima tua edizione hai avuto un flirt con Veronica Ciardi. Ripensando a quei momenti, cosa ci dici? R- “Dico che Veronica mi ha trasmesso emozioni e penso di avergliene trasmesse anche io a lei; ma poi fuori dalla casa le sensazioni sono state diverse.. Sai, li è tutto amplificato e comunque sei costretto a convivere con situazioni che non puoi evitare.”

D- Che rapporti hai attualmente con lei? R-“Attualmente non ho rapporti, ma non per mio volere o suo, ma perché rispetto il suo fidanzamento e non mi va di essere motivo di litigio: non serve! in più facciamo due percorsi di vita completamente diversi.”

D- Molti concorrenti, hanno dichiarato che il GF sia finto e gli autori dicono come comportarvi. E’ vero? R-“Allora, molti lo avranno anche detto, ma il Gf non è finto: gli autori ti fanno delle domande e ti portano a fare dei loro ragionamenti, ma se tu hai personalità e carattere non ti scalfiscono.”

D- Hai trovato giusta la tua seconda eliminazione, riguardo alla bestemmia che avevi detto nella tua prima edizione e per il quale eri già stato squalificato? R- “La seconda eliminazione è in mano ai miei avvocati: la legge non accetta ignoranza! Mi sono fatto il tugurio a capodanno, l’88% degli italiani mi rivoleva nella casa, e grazie a loro ero quindi rientrato come nuovo concorrente.. E’ stato ingiusto, non potevano buttarmi fuori!”

D- La fama dopo il GF è cambiata in meglio o in peggio? R- “Io non la chiamerei fama, ma popolarità: sono amato, ho fatto 140 serate e continuo a farle e penso che questa sia una dimostrazione che qualche messaggio positivo l’ho trasmesso.”

D- Attualmente di cosa ti stai occupando? Sei sempre nel mondo dello spettacolo? R- “Ho fatto un po’ di comparse in alcuni film: l’ultimo è stato a Catania e sono stato fiero di averlo fatto. Lanciava un messaggio importante, contro la droga e l’alcool e uscirà al cinema prossimamente. Il titolo è “Il viaggio della Vita” ED è un progetto sociale che verrà trasmesso esclusivamente per le scuole. Poi faccio serate nei locali, sono richiestissimo dagli Sponsor e da quest’estate partecipo in Campania al ” Play Vip in Tour” fino a quando dura va bene …”

D- Ci vuoi parlare dell’ amore? Sei single o impegnato? R- “Non sono fidanzato.. Inoltre, io non cerco il gossip, ma una donna semplice e vera , che si innamori della persona e non del personaggio.”

D- I tuoi fans dove ti possono seguire? R- “I miei fans , o meglio i miei AMICI sanno che sono sempre presente sulla mia pagina di Facebook. Ultima cosa che mi preme dire a tutti i lettori di quest’ intervista è: “Restate sempre voi stessi e non dimenticatevi mai da dove venite ..Vostro PITBULL”

E voi gentili lettori del nostro portale, cosa ne pensate di tutto ciò? Scattarella fù eliminato la seconda volta dal GF per bestemmia; ed ora questa sua eliminazione è in mano agli avvocati. Pensate che Massimo possa farcela a vincere la sua battaglia legale?

Intervista esclusiva di Grandefratellonews.com. Tutti i diritti riservati. Di C.L.

Loading…

Commenti

commenti