Pechino Express, Costanza Caracciolo: Non ho preferenze riguardo i vincitori!

Costanza Caracciolo su Pechino Express

Parliamo in questa occasione dell’ex velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo che, come ben saprete, recentemente ha partecipato al reality Pechino Express ed in una recente intervista concessa al blog DavideMaggio.it, ha parlato della sua esperienza: “E’ stata un’esperienza meravigliosa. Un format nuovo, un modo nuovo di fare tv, ragion per cui il mio bilancio è assolutamente positivo. Sto riscontrando, poi, l’affetto delle persone che hanno conosciuto un lato inedito di me, quello comico”.

Pubblicità

Parla del binomio velina-calciatore: “Sì, ma all’inizio non pensavo lo fosse. L’avevo conosciuto in discoteca, poi l’ho rivisto in aeroporto e siccome è altissimo, ho pensato fosse un pallavolista e mi sono detta: “finalmente abbiamo cambiato!”. Solo dopo ho scoperto che faceva il calciatore”.

I suoi progetti per il futuro: “La mia ambizione più grande è quella di recitare. Sto studiando da diversi anni e la mia insegnante vede in me delle doti. Poi dico sempre che la tv mi ha “battezzato” e non mi dispiacerebbe condurre un programma”.

Sogna un ruolo accanto a Gabriel Garko: “Mi fanno impazzire le fiction siciliane, così almeno non dovrei applicarmi con la dizione! Adoro, ad esempio, L’onore e il Rispetto. Potrei fare  la figlia di Garko, almeno sono sicura di non morire!”.

Non ha preferenze infine riguardo l’ipotetico vincitore di Pechino Express: “Tengo per tutti tranne che per Simone e Malvina. Non perché abbiano eliminato me e Federica, ma perché abbiamo avuto poco modo di conoscerci. Mentre con gli altri siamo stati super amici, abbiamo avuto feeling e ci siamo aiutati”.