Alice Bellagamba: Ecco Marco Giammarini, il mio nuovo fidanzato!

Alice Bellagamba e il suo nuovo fidanzato

Vogliamo parlarvi di una ballerina del talent show Amici di Maria De Filippi del 2008, ovvero di Alice Bellagamba la quale, dopo la partecipazione al talet, l’abbiamo vista protagonista in numerose fiction italiane, tra cui Un passo dal cielo 2.

Pubblicità

Nel presente elaborato non voglio però parlare dell’aspetto proefessionale della giovane ballerina ma della sua vita sentimentale: la ragazza, dopo la rottura con Luca Napolitano, ha trovato un nuovo amore! Si tratta di Marco Giammarini, del quale la stessa Alice ha parlato durante una sua ultima intervista. Così la Bellagamba: “In quella storia avevo messo tutta me stessa. Sebbene fossimo molto giovani, Luca e io avevamo preso in affitto un appartamento a Roma, la città in cui volevamo stabilirci. Poi le cose sono andate diversamente, ad allontanarci sono stati numerosi fattori: oltre ad alcune divergenze caratteriali, anche il lavoro, la mia voglia di recitare”.

Conosciamo meglio il nuovo fidanzato di Alice. Ecco cosa dice Marco di se: “Lavoravo per una concessionaria della Bmw che vendeva anche le prime Mini. Poi sono diventato imprenditore, ho scommesso sulle mie capacità e ho aperto una concessionaria tutta mia. Ora vendo vetture di moltissime case. Nel frattempo ho iniziato a lavorare come modello, qualche sfilata, tante foto e alcune campagne pubblicitarie”. Alice e Marco saranno futuri colleghi oppure no? Così conclude Marco Giammarini: “Per quanto mi riguarda il mondo dello spettacolo mi affascina, ma non ho intenzione di continuare a lavorarci per sempre. Per ora la vedo come una bella esperienza, ma il lavoro primario è quello della concessionaria, più tranquillo e normale. Invece è giusto che Alice continui a recitare, è bravissima ed è quella la sua strada”. In bocca al lupo ad entrambi!

Loading…

Commenti

commenti