Anticipazioni Uomini e Donne: Vicini alla scelta di Andrea e l’inizio del Trono Rosa?

Le anticipazioni di Uomini e Donne sul trono Rosa e scelta Andrea Offredi

Molti telespettatori del noto programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, Uomini e Donne, si domandano quale sia la sorte del trono femminile, il trono rosa che nel passato ha registrato buoni ascolti, senza mai far raggiungere i picchi (tranne in qualche circostanza, ad esempio nel trono di Paola Frizziero) cui siamo abituati ad assistere col trono classico (blu) e il trono Over di Dame e Cavalieri. Il trono under “Ragazzi e Ragazzi” sta vivendo un momento difficile e la redazione lo sta mettendo un pò da parte; al suo posto cosa arriverà? Secondo le ultime anticipazioni sembra probabile un ritorno proprio del trono rosa, capace comunque di portare all’ammiraglia mediaset buoni ascolti, senza dubbio superiori al trono under. Fondamentale sarà come sempre la scelta delle troniste; l’anno scorso non è andato molto bene in termini d’ascolti in quanto Giorgia Lucini e Chiara Sammartino riuscirono a far breccia nel cuore dei telespettatori di uomini e donne. Ci riusciranno le troniste di quest’anno? Sempre secondo indiscrezioni, i nomi che circolano sul web relativi alle possibili troniste sono: Chiara Carlini, Roberta Ruiu e Alessia Cammarota, tutti ex volti già noti al pubblico del talk. Saranno proprio loro le prossime troniste? Al momento gli ambienti mediaset mantengono la massima riservatezza: Solo una cosa è certa. Il trono rosa partirà il prossimo gennaio 2013. Due mesi di tempo per decidere le nuove troniste…spetta a noi scoprire i nomi scelti. Le anticipazioni a tal proposito non mancheranno.

Pubblicità

Intanto altre indiscrezioni tornano alla ribalta; quelle della prima possibile scelta della nuova stagione del programma. Di chi si tratta? Come ben sappiamo al momento sono tre i tornisti del torno classico: Diego Ciaramella, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi; proprio da quest’ultimo potrebbe arrivare ben presto la prima scelta del talk noto talk pomeridiano.

Il bel tenebroso infatti sembra aver trovato in trasmissione la donna che fa al caso suo. Lui è un tipo deciso, sa quello che vuole e soprattutto sa già chi potrà essere la donna con la quale condividere la sua vita. E indovinate un pò chi è? Parliamo di Jessica Cirasola, avvenente fisico da pin up e un volto dai lineamenti un pò marcati che sembrano aver colpito il bell’Andrea. I due ragazzi sono stati protagonisti di un’ultima esterna non ancora andata in onda, in cui è stato ben evidente ed inequivocabile un riavvicinamento dopo le punzecchiate delle scorse puntate; a quanto pare i due continuano a cercarsi e il loro particolalre rapporto potrebbe esser alla base di una possibile scelta. Chi segue da anni uomini e donne avrà esperienza a tal fine; quante volte abbiamo assistito a scelte dopo tra coppie che durante il trono spesso avevano rapporti conflittuali? Diletta e Leonardo ad esempio…ma non solo. Ora nella mente e forse anche nel cuore di Andrea c’è il nome di Jessica; dite possa esser proprio lei la scelta del tronista?

Un commento

  1. non mi piace quella jessica , prefrisco valentina bellissima ragazza , belle coppia andrea e valentina favolosii , quella jessica brutta amicci le donne lesbica sembra non mi piace cosiii

    favore prefrisco la scelta valentina falco unica migliore bellissimaaa bella

Loading…

Commenti

commenti