Ex Uomini e Donne Alessio Lo Passo: Fidanzato con Lara Aprile, ex Veline 2012!

Lara Aprire, ex Veline 2012, nuova fidanzata Alessio Lo Passo

Dopo un’intensa estate trascorsa sulle copertine delle principali riviste scandalistiche del nostro Paese, il vento d’autunno ha spazzato via con se tutte le notizie di gossip che riguardano un ex volto di uomini e donne, Alessio Lo Passo. Che cos’ha fatto Alessio in quest’ultimo periodo? Qual’è la sua ennesima conquista? Dopo decine di mesi di latitanza dalla cronaca rosa, eccolo come per magia, riapparire…in compagnia di una nuova fiamma. Ovviamente!

Pubblicità

Chi è la nuova conquista di Alessio? Si tratta di Lara Aprile, che abbiamo avuto modo di conoscere quest’estate nell’appuntamento in prime time con Veline 2012, programma condotto da Ezio Greggio ideato per la selezione delle nuove veline di Striscia la Notizia (sappiamo poi che a vincere furono Alessia Reato e Giulia Calcaterra).

Lara Aprile, nella foto a sinistra del presente elaborato, è una ragazza bionda che lo scorso 26 giugno 2012 ha vinto la puntata di Veline 2012 (LIGNANO SABBIADORO) e lavora come commessa in un negozio di abbigliamento a Monza. Nella puntata di Veline si esibì un un ballo latino americano, soddisfacente per la giuria nella sua prima apparizione, un pò meno nella fase successiva, quando fu subito scartata.  Tra la giovane ragazza (appena ventunenne) e Lo Passo sembra esser nato l’amore, o quantomeno la passione di qualche notte; Alessio e Lara sono stati paparazzati in queste ultime ore, all’interno di una nota discoteca intenti a scambiarsi baci e tenerezze. Il diretto interessato ha infatti raccontato che Lara è la sua nuova donna e che con lei è davvero felice. Speriamo che duri…!

Loading…

Commenti

commenti