Uomini e Donne anticipazioni: Perchè è finita tra Francesco e Teresanna?

Pausa di riflessione tra Francesco e Teresanna. I motivi?

“Forse è meglio per tutti e due prenderci una pausa di riflessione…”. La cosidetta frase di rito, che molto spesso è anticipazione di rottura definitiva tra una coppia, anche la più consolidata, incombe anche nella storia d’amore di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la più amata quanto chiacchierata coppia nata lo scorso anno all’interno del talk pomeridiano di Canale5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne! Ed il gossip he ruota intorno ai due personaggi già impazza. In queste ore i fan di Francesco e Teresanna sono molto delusi e rammaricati per la presunta fine in love dell’amore tra i due beniamini del pubblico del talk di Maria. Abbiamo appreso la notizia della presunta “pausa di riflessione” in corso tra Fra e Tere direttamente dal forum delle beneinformate “Les-Catenate”, che confermano lo status un pò particolare cui sta soffrendo in questi giorni l’amata coppia. Il motivo? Senz’altro il post-Jessica non ha fatto bene ad entrambi e chissà se sono state proprio le continue liti in essere le scorse settimane nello studio, a giocare un ruolo chiave nel possibile allontamento tra i due.

Pubblicità

Al momento non ci sono certezze relative ai motivi esatti, il precedente è solo la più scontata delle ipotesi. Ci sarà anche, o solo, dell’altro? Ribadiamo che almeno per il momento è massimo il riserbo, tuttavia confidiamo ai lettori di tornare a scrivere su quest’ennesima vicenda di gossip non appena avremo ulteriori informazioni, anticipazioni/rumors di qualunque genere. Per una più completa informazione, posto di seguito il messaggio pubblicato sul forum delle Les-Catenate: “Allora innanzitutto mi scuso per la settimana scorsa, sapevo di alcuni loro programmi che purtroppo sono saltati a causa di un litigio e pensavo che tutto potesse rientrare subito come al solito. Purtroppo, le cose che sto per dire non sono belle, i ragazzi stanno attraversando un momento difficile , hanno deciso di separarsi, di prendersi dei giorno per loro, per capire se è possibile andare avanti ancora insieme.” – per quanto riguarda i motivi hanno asserito – “I motivi se e quando ne avranno voglia è giusto che li dicano loro, posso solo dire che l’amore c’è, penso che sia l’unic certezza. In questo momento la situazione è molto delicata, spero che loro mi possano smentire venendosi incontro”.

Intanto in questi ultimissimi minuti, proprio nel momento in cui stiamo redigendo il presente elaborato, la pausa di riflessione in corso tra Francesco e Teresanna è stata ancora confermata. L’unica cosa che al momento non è dato sapere, è l’esatta motivazione. Perchè si sono lasciati, o quantomeno allontanati? C’entrerà sempre la presunta cornificazione (Francesco con Jessica Cerniglia ndr) tanto discussa le scorse settimane e uomini e donne o c’è dell’altro? Ai lettori sono affidati i commenti del caso.

Loading…

Commenti

commenti