Anticipazioni Uomini e Donne: La puntata di oggi 7 novembre 2012

Anticipazioni uomini e donne puntata di oggi 7 novembre 2012

Finalmente un nuovo appuntamento col trono classico di Uomini e Donne! Oggi 7 novembre 2012, dopo due giorni di trono over, torna protagonista il trono classico, il blu per intenderci, con le storie dei tre tronisti di quest’anno, Diego Ciaramella, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Cosa accadrà nell’attesa puntata di oggi? Come sempre, anche quest’oggilo studio di Maria sarà molto caldo grazie ad alcune “scottanti” vicende che terranno banco per l’intero arco dell’appuntamento. Di che cosa si tratta specificatamente? Di seguito le anticipazioni pre-puntata.

Pubblicità

Dopo molte puntate di trono classico con protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che stando alle ultime pare si siano lasciati o quantomeno siano nella famigerata e ipocrita “pausa di riflessione” [i dettagli], protagonisti della puntata odierna saranno altri due ex uominiedonne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto presenti ancora in studio.

In puntata assisteremo ancora alle continue polemiche ancora mosse contro Diego Ciaramella, accusato da tutti di aver manie di protagonismo. E non hanno tutti i torti, così come Danielona del pubblico, che non stravede affatto per il partenopeo. Quest’oggi, ad esempio, Diego farà un ingresso davvero particolare in studio. dal canto suo Andrea esce a cena con Elisa e Roberta, e studia l’eventuale affinità di gusti, valutando i vestiti delle corteggiatrici; a tal guisa Andrea è definito superficiale da Eugenio, e quest’ultimo è appoggiato anche dalle altre corteggiatrici. Tra le altre cose, a causa di continui attacchi da parte di Danielona, Ludovica uscirà dallo studio mentre giungeranno nuove segnalazioni di un presunto fidanzamento in essere per la corteggiatrice Roberta; problemi e noie anche per il futuro a uomini e donne per la corteggiatrice Laura. In studio si parlerà di alcune riprese per una fiction nella quale Laura ha recitato completamente nuda. Per questo e molto altro ancora, appuntamento con uomini e donne e il trono classico quest’oggi su Canale5 a partire dalle ore 14:45.