RIS Roma 3 Deliti Imperfetti: Anticipazioni sesta puntata del 7 novembre 2012

Le anticipaizoni della sesta puntata di Ris Roma 3 di oggi 7 novembre 2012

Come ogni mercoledì, torna stasera 7 novembre su Canale5 a partire dalle ore 21:10 circa, dopo l’appuntamento in access time con “Striscia la Notizia”, una nuova puntata di Ris Roma 3- Delitti Imperfetti. Cosa succederà nella sesta puntata della nuova stagione di Ris Roma in programma stasera sull’ammiraglia Mediaset? La fiction prodotta da Taodue sta facendo notare un calo d’ascolti, il cui picco (in negativo) lo si è avuto nel corso della quinta puntata, quella di mercoledì scorso 31 ottobre; nella serata di Halloween, la fiction Ris Roma 3 è riuscita ad ottenere meno del 13% di share, riuscendo a battere appena la soglia dei 3,6 milioni di telespettatori in valore assoluto. Mediaset e la produzione sperano in una ripresa della fiction a partire proprio dalla puntata di oggi 7 novembre. Anche questa settimana, l’argomento centrale della puntata saranno le indagini da parte dei Ris per riuscire a catturare Mario Pugliese e il resto dei componenti della Banda del Lupo. Ci riusciranno? Purtroppo no, e la Brancato scoprirà un ennesimo alleato “forzato” della Banda: Si tratta dell’amico, nonchè collaboratore esterno dei Ris, il Professor Greco. Di seguito i dettagli e le anticipazioni specifiche dei due episodi di stasera, l’undicesimo e il dedicesimo di questa nuova stagione della fiction.

Pubblicità

Anticipazioni primo episodio intitolato “Biglietto solo andata” di Ris ROMA 3 Delitti Imperfetti, sesta puntata del 7 novembre 2012: Nel primo episodio della puntata di Ris di stasera il Professor Greco, interpretato dal bravo Alberto Rossi, inizia ad operare segretamente per Mario Pugliese e il resto dei componenti della sua Banda. Come mai l’amico e collega della Brancato inizio ad operare con la Banda del Lupo? Greco è obbligato a farlo in quanto la sua adorata figlia è stata rapita dalla stessa Banda con uno scopo ben preciso: Far collaborare Greco ed ottenere le preziosissime informazioni in possesso al Ris di Roma. E mentre Ghirelli è in viaggio verso la Spagna con l’intento di andar a trovare la sempre amata Selvaggia, un professore universitario viene ucciso e obbliga Ghiro a seguire le indagini sul caso; la Brancato è sempre più al centro dei dubbi da parte del generale Abrami che più volte riprende Lucia mettendo in discussione il suo oeprato nel Ris.

Anticipazioni secondo episodio intitolato “L’ultima confessione” di Ris ROMA 3 Delitti Imperfetti, sesta puntata del 7 novembre 2012:  Il secondo episodio di stasera, il dodicesimo della terza stagione della fiction, focalizza l’attenzione ancora una volta sulla Banda del Lupo e le loro proverbiali “imprese”. Pugliese e i suoi uomini mettono a segno un importante colpo, ma questi non portano via l’intero bottino. Come mai? I Ris iniziano aa farsi delle domande e a tal riguardo comprendono che con molta probabilità interno ai Ris c’è qualcuno che informa la Banda sulle azioni della squadra. Chi è la talpa infiltrata ai Ris? La Brancato inizia a lavorare sul caso, ma anche i suoi guai nel privato sembrano non finire mai; iniziano così nuovi problemi con Rosanna. Intanto anche in questo secondo episodio assisteremo ad un nuovo caso d’omicidio…si indaga sulla morte di un Parroco. Rinnovo l’appuntamento con gli amanti del genere poliziesco, stasera 7 novembre 2012 su Canale5 a partire dalle ore 21:10 con la sesta puntata di Ris Roma 3 di cui le anticipazioni sopra illustrate.

Un commento

  1. Non mi entusiasma, la Brancato è antipatica ed in genere trovo gli episodi troppo ma veramente troppo violenti e diseducativi

Loading…

Commenti

commenti