Ex Uomini e Donne: Marco Meloni vuole nuovamente il Trono!

A Marco Meloni piacerebbe tornare a Uomini e Donne nelle vesti di tronista

Oggi pomeriggio vogliamo parlarvi ancora di un ex tronista della trasmissione pomeridiana più longeva ed amata dal pubblico, Uomini e Donne e nello specifico di Marco Meloni. Dopo alcune brevi e sfortunate storie sentimentali, l’ex tronista di uominiedonne è tornato di nuovo ad essere single ed in una recente intervista concessa al settimanale Eva Tremila ha infatti raccontato che se Maria De Filippi gli chiedesse di tornare sul trono lui non ci penserebbe due volte.

Pubblicità

Marco espone quindi la sua intenzione di tornare ad essere tronista per la seconda volta, con la speranza che sarà la volta buona! Chissà. Di seguito alcuni estratti, a nostro giudizio importanti, dall’intervista di Marco concessa ad Eva Tremila e presa in analisi dalla nostra redazione. Così l’ex tronista: “Se Maria mi chiamasse per ritornare in trasmissione io ci ritornerei di corsa.” – poi parla della triste fine della sua ultima relazione sentimentale – “Recentemente ho chiuso una storia molto importante nella quale ci avevo investito tutto me stesso. Mi ero innamorato davvero, ma lei mi ha deluso. Mi ha ferito nell’anima e quando rimani ferito lì e non solo nel cuore, è poi difficile credere ancora nell’amore.”

Infine Marco spiega il motivo per il quale ha voluto intitolare il suo ultimo pezzo “Love does’t exist”: “Ho voluto intitolare il mio primo pezzo ‘Love doesn’t exist’, ovvero ‘L’amore non esiste: un titolo indubbiamente duro e di grande impatto che sono certo far storcere il naso ai piu’ perbenisti.”

Ricordiamo a tutti che Marco Meloni è un dj professionista e che dopo la breve esperienza a uomini e donne ha deciso nuovamente di dedicarsi alla sua passione, che è anche un lavoro, tirandosi fuori dall’ambiente televisivo; non rinnega però la sua esperienza sul trono di U&D, e in quest’intervista spiega a chiare lettere al suo interlocutore la sua disponibilità a tornare sul trono per trovare finalmente la donna della sua vita.

Loading…

Commenti

commenti