Ex Grande Fratello, Raniero: Grazie al reality ho scoperto la recitazione!

Raniero Monaco di Lapio parla della sua esperienza al grandefratello

Torniamo a parlare quest’oggi di un ex concorrente del Grande Fratello e nello specifico di Raniero Monaco di Lapio il quale, dopo la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, ha scoperto che la sua strada era la recitazione a tal punto di diventare protagonista di alcune importanti fiction italiane.

Pubblicità

In una recente intervista concessa al settimanale Vero Tv il ragazzo l’ex gieffino ha fatto gli elogi al relaity in quanto proprio grazie a quest’esperienza è riuscito ad abbracciare il mondo della recitazione: “E’ stata un’esperienza forte [GF ndr]. L’ho vissuta come un dono, dal momento che, prima di entrare nel gioco, vivevo perennemente con una borsa sulle spalle, e dormivo sul divano in casa dei miei amici. Gareggiare a quel reality show mi ha permesso di pagare l’affitto ogni mese. Inoltre, avendo partecipato al GF, ho capito che la mia strada era la recitazione.” – contintinua asserendo – “…oggi, per me, il lavoro non significa più soltanto fare qualcosa per sopravvivere”.

Infine spiega il suo particolare rapporto con la cronaca rosa che lo riguarda: “Una volta finito nel calderone mediatico, è diventato necessario proteggere almeno quello a cui tengo di più nella vita, ovvero il mio rapporto con Mirela. E’ stata una manovra di difesa. Infatti, se uno svende tutto di se stesso, poi non ha più nulla da preservare. Ma io non sono disposto a tutto pur di arrivare al successo. Ho dei principi che regolano la mia vita privata. E anche quella professionale. La mattina, quando mi sveglio, devo guardarmi allo specchio senza provare vergogna”. In bocca al lupo Raniero, e buon proseguimento!

Loading…

Commenti

commenti