Belen Rodriguez: Incredibile sfogo su Facebook…Belen contro tutti!

Lo sfogo di Belen si Facebook

Si torna a parlare ancora una volta, l’ennesima, della showgirl argentina Belen Rodriguez e in modo particolare di una sua “bizza” di qualche ora fa sul noto social network Facebook.

Pubblicità

Come ben sapete, Belen è felicemente fidanzata col ballerino di Amici, Stefano De Martino, ed è in felice attesa dallo scorso mese di agosto, quando i due lo vennero a sapere durante la loro permanenza in un bel Resort in Toscana. Dopo molte smentite da parte della coppia più chiacchierata dal gossip dell’ultimo anno, meno di un mese fa è giunta la conferma ufficiale. Belen attende un bebè, che presubilmente verrà chiamato Santiago. E’ altresì noto che l’amore tra Belen e Stefano, almeno sino ad ora, non è riuscito mai a far breccia nel cuore della gente, anzi tutt’altro; ad oggi, i due sono continuamente oggetto di critiche e continui attacchi alla loro persona, su facebook e non solo. Forse sarà per il modo con il quale i due si sono messi insieme, e per la cornificazione di De Martino ai danni della cantante salentina Emma Marrone, o forse chissà. Sta di fatto che pressochè quotidianamente, soprattutto Belen, ma anche Stefano, sono oggetti di bersaglio da parte di molte persone; la futura mamma è davvero esausta di tale situazione, e come pocanzi anticipato, qualche ora fa è stata protagonista di un’incredibile sfogo “contro tutti” su Facebok. La solenne “goccia che ha fatto traboccare il già colmo vaso” è stata una dura discussione, l’ennesima, avvenuta a seguito di pesante critiche subito successive ad un video postato dalla showgirl argentina nel quale si vede lei cantare.

Così Belen nello specifico: “mi auguro di non vedere piu delle discussioni del genere in questo fan club……..e invito a tutti i cretini e maleducati di andarsene da un’altra parte…… e continuo a ringraziare alle donne che prendono la mia difesa, ma ripeto, non cè bisogno di rispondere. buona giornata!“.

A questo punto non mi rimane che lasciare la parola ai lettori del portale. Cosa ne pensate? Siete con chi non vede di buon occhio la presenza in ogni-dove della Rodriguez, o pensate che sia meglio lasciarla andare, special modo in questo periodo di gravidanza?

Un commento

  1. Secondo me belen è al centro di un giro mediatico enorme… peró siamo stati comunque tutti noi a dargli importanza… sia.con critiche che con com
    plimenti… È una bella ragazza ma … non è certo kate…

Loading…

Commenti

commenti