I Cesaroni 5: Anticipazioni undicesima puntata oggi 9 novembre 2012

Le anticipazioni dell'undicesima puntata de I Cesaroni 5 di stasera 9 novembre 2012.

Tornano stasera 9 novembre 2012 su Canale5 a partire dalle ore 21:10 circa, I Cesaroni 5 con un’undicesima puntata ricca di evoluzioni, bizarre situazioni, soliti equivoci e pseudo-imprevisti. Cosa succederà nel dettaglio nella puntata di stasera? Come sempre i Garbatelleros combina guai terranno incollati sugli schermi dell’ammiraglia Mediaset il caloroso pubblico che da sempre li segue; anche l’undicesima puntata della fiction in programma stasera si suddividerà in due distinti episodi intitolati rispettivamente “Da Occidente a Oriente” e “Senza mezze misure”. Prima di analizzare nello specifico le anticipazioni dei due episodi di stasera, facciamo un breve excursus di quanto avvenuto nell’ultima puntata andata in onda, quella di venerdì scorso 2 novembre (la decima).

Pubblicità

Molto è accaduto nel corso dell’ultima puntata, ma tra i principali fatti della stessa c’è senza dubbio l’amore ritrovato tra i due fratellastri, Alice Cudicini e Rudi Cesaroni. Già! Francesco nulla ha potuto per attirare nuovamente su di se le attenzioni di Alice dopo che quest’ultima perse la fiducia nei confronti del suo ex datore di lavoro a causa della relazione segreta da tempo posta in essere tra Francesco e una sua ex che finanziava l’attività, ilocale Boombay. La passione tra Rudi ed Alice ha trovato culmine all’intero di una vasca delle Terme poco distanti dal locale dove la sera precedente Rudi, Miriam, Diego e Budino (seguito da tutti gli amici più stretti di scuola) si erano esibiti con soddisfazione; tra scherzi d’acqua, risate e battutine, alla fine tra i due fratellastri è amore! Nella puntata di stasera assisteremo ad un’evoluzione di questa situazione con i due afflitti dalle paure e dalle timidezze per quel che è stato, e dai dubbi per quel che sarà. Riusciranno a dichiarare pubblicamente il loro amore? La puntata di stasera lo testimonierà. Intanto prosegue a gonfie vele un altro amore sbocciato; ci riferiamo a quello tra Maya e Marco Cesaroni. Dopo essersi incontrati “fortuitamente” allo scalo di Fiumicino (Maya era in volo da Ciampino direzione Londra per andarsi a sposare con Jay), causa guasto all’aereomobile che l’ha costratta a scendere a FCO, i due si sono dichiarati reciproco amore. All’indomani della particolarissima serata trascorsa insieme nelle zone limitrofe l’aeroporto, i due hanno fatto il giro dei sette colli di Roma, e come da tradizione popolare si sono baciati su ogni colle (e non solo). Stasera però arriverà a far visita a casa Cesaroni una persona che tiene anch’essa molto a Maya: Il suo attuale fidanzato Jay, al quale è stata già promessa la mano della principessa; nell’occasione Marco e tutto il resto della famiglia scopriranno fnalmente la vera identità reale di Maya. Ne vedremo delle belle. Per i dettagli e per l’ampio riassunto integrale della decima puntata de I Cesaroni 5 del 2 novembre, vi rinvio alla lettura su questo link. Di seguito le anticipazioni dettagliate dei due episodi dell’undicesima puntata in onda stasera, dove assisteremo alla presenza anche di una guest star: Rocco Siffredi che farà (e non poco) ingelosire Giulio.

Anticipazioni primo episodio titolo Da Occidente a Oriente” undicesima puntata I Cesaroni 5 del 9 novembre 2012: Il primo epsiodio di stasera, come era lecito attendersi, ha come protagonisti Rudi ed Alice e i problemi successivi all’incontro passionale avvenuto nel corso della decima puntata (nella vasca delle Terme). I due sono molto preoccupati da ciò, e tentano di capire se possa nascere qualcosa; i dubbi assalgono i due fratellastri e per paura, decidono previamente un nuovo reciproco allontanamento. Alice si riavvicina a Francesco, il quale non ha mai perso le speranze di riconquistare la sua Cudicini, mentre Rudi continua a riflettere e si rende conto che è geloso di Francesco. Intanto Giulio e Cesare, sufi della solita monotonia che caratterizza la bottiglieria e a causa sempre delle stesse frequentazioni all’interno della stesa, coltivano l’idea di aprire un ristorante cinese; ad aiutarli l’amico di sempre, Ezio Masetti. Il ristorante andrà a gonfie vele, ma ben presto Cesare e Giulio si renderanno conto che quei ritmi non fanno per loro, e sempre grazie ad Ezio torneranno a lavorare in bottiglieria. Intanto Maya è perdutamente innamorata di Marco ma non trova coraggio di svelargli la sua vera identità; Lady Victoria le consiglia di dire tutto a Marco e alla famiglia Cesaroni, prima che sia troppo tardi…ed infatti Maya non riuscirà a svelarlo di persona, in quanto tutti apprenderanno la vera identità della principessa attraverso la lettura di un articolo a lei dedicato su una rivista.

Anticipazioni secondo episodio titolo Senza mezze misure” undicesima puntata I Cesaroni 5 del 9 novembre 2012: Nel secondo episodio della serata assisteremo alla presenza della guesta star Rocco Siffredi, per la gioia di tutte le donne…e di Stefania; è stata proprio idea della moglie di Ezio interpellare il noto attore e regista di film per adulti. Il motivo? Anni prima Stefania ha scritto un libro erotico intitolato “Ho sposato Eros”, un libro ben fatto capace di darle molte soddisfazioni. A più riprese Stefania viene invitata a girare un film e così ingaggia Rocco Siffredi coinvolgendo anche Lucia; la moglie di Giulio all’inizio è titubante ma alla fine accetta e Giulio va su tutte le furie. Intanto Marco scopre la vera identità di Maya e decide di lasciarla…quest’ultima tenta di riconquistarlo. Stessa sorte anche per Diego, che su pressione di “Granchio” torna a rubare, Miriam se ne accorge e lo lascia per sempre. Rinnovo a tutti gli interessati l’appuntamento con l’undicesima puntata de I Cesaroni 5 in onda stasera a partire dalle ore 21:10, dopo Striscia la Notizia, su Canale5.

Loading…

Commenti

commenti