Raffaella Fico a Mario Balotelli: “Sposami!”

Raffaella chiede a Mario di sposarla

Dopo qualche settimana, torniamo a parlarvi di una nota coppia del mondo dello spettacolo rispettivamente quella composta dall’ex concorrente del Grande Fratello Raffaella Fico e dal noto calciatore del Manchester City di Roberto Mancini e della nazionale italiana, Mario Balotelli.

Pubblicità

E’ cosa risaputa che la Fico ed il suo compagno aspettino il loro primo figlio e proprio di recente infatti la diretta interessata, tramite il settimanale Diva e Donna, ha lanciato un appello al compagno chiedendogli di sposarla.

Ecco i dettagli: “Sposami, dimostra di amare davvero nostro figlio”. La Fico ci tiene a rispondere a chi insinua che tra loro ci siano accordi economici: “Hanno scritto che io ho preso i soldi da Mario e che ci sono accordi fra noi: non esiste! Un figlio non si monetizza, non si comprano persone e sentimenti. Non ci sono mai stati accordi economici. Dopo le nozze voglio la mia indipendenza”.

Raffaella sogna le nozze tradizionali. Verrà accontentata dal suo “bad boy”? “Con Mario eravamo a un passo dal sì l’estate scorsa. Le nozze le sogno in chiesa, a Napoli. Cerimonia e poi tutti al ristorante… una festa con parenti e amici, il lancio del riso, le colombe che volano… un vestito bianco… le damigelle e tutto quanto. Mi piacerebbe qualcosa di intimo” – ed infine la Fico conclude il suo intervento parlando della sua gravidanza –  “Il parto è previsto a metà gennaio: ora mi sento bene. All’inizio è stata durissima: da sola contro gente che mi diceva di abortire. Pressioni e cattiverie…Negli ultimi giorni sto ingrassando a vista d’occhio. Mi concedo qualche sfizio in più, sto mangiando tante schifezze”. Comunque vada, auguri all’ex gieffina.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti