Mai Dire Grande Fratello: Boom per Gialappa’s, Danilo e Floriana i bersagli

MAI DIRE GRANDE FRATELLO 12 PRIMA PUNTATA

Momento soft, divertente. Momento di grandi risate al gf, o meglio post-gf 12, con la nuova stagione di Mai Dire Grande Fratello…12! Mitica la Gialappa’s Band protagonista al kick off con ascolti super!

Chi ha preso di mira quest’anno la famosa triade crono-satirica formata da Santin, Gherarducci e Taranto? Indovinate amici? La giovane ragazza di origine potentine, Floriana Messina e il giovane ventiduenne barese Danilo Novelli.

Danilo oltre ad essere l’idolo del pubblico, a quanto pare lo è anche per i nostri simpatici gialappi, che nel corso della prima puntata dello scorso 31 ottobre, hanno fortemente bersagliato il buon barese, prendendolo in giro per il suo modo di parlare e per il suo evidente accento pugliese.

Capitolo Floriana Messina: Se l’è cercata la satira la nostra Flo. Vi ricordate quando l’altro giorno q1uando la potentina ha ammesso che Socrate e Platone sono la stessa persona? Bhè la satira è stata servita a Mai Dire Grande Fratello su un piatto d’argento…anzi, di platino! Prese in giro a gogo per la povera Floriana, che decantò all’entrata dello scorso 24 ottobre proprio il suo alto livello di cultura; ricordiamo altresì lo scherzetto che le fecero gli autori del gf in collaborazione con 3 concorrenti, scegliendo Ilenia Pastorelli (la sua rivale). La Gialappa’s ha appena iniziato a mietere le prime vittime, ma già ha promesso che saranno le primissime di una lunga serie.