I Cesaroni 5: Riassunto undicesima puntata del 9 novembre 2012

Riassunto dell'undicesima puntata de I Cesaroni 5 del 9 novembre 2012Ieri sera su Canale5 a partire dalle ore 21:10 circa è andata in onda l’undicesima puntata de I Cesaroni 5,anche questa suddivisa in due episodi intitolati “Da Occidente a Oriente” e “Senza mezze misure”. Protagonisti del primo episodio Giulio e Cesare che sono alle prese di una “nuova attività imprenditoriale”…su iniziativa di Ezio, i due fratelli decidono di vendere la bottiglieri a che era del “padre, del padre, del padre di Cesare…” a dei investitori cinesi. Dopo un’iniziale titubanza, Cesare e Giulio, spinti dall’amico Ezio, decidono di vendere la bottiglieria ai cinesi contro corrispettivo di 3 milioni di euro, per godersi anzitempo la pensione. Intanto come era prevedibile, dopo la notte di sesso tra Alice e Rudi, i due fratellastri prendono le distanze l’uno dall’altra e alla fine la Cudicini torna tra le braccia di Francesco, il quale non ha mai perso le speranze di riconquistare la figlia di Lucia. Rudi resta perplesso e chiede ausilio a Diego, il quale a sua volta continua ad avere problemi con Miriam a causa del suo “amico” e “socio in affari” Granchio. Intanto si incrina anche il rapporto tra Maya e Marco Cesaroni a causa della scoperta di quest’ultimo della vera identità di Maya (principessa ndr); Marco si dispera ancor più, e trascorre alcuni giorni senza cibo, dopo esser venuto a conoscenza delle prossime nozze indette dalla famiglia Reale tra Maya e Jay. Come andrà a finire tra i due? Maya, grazie all’usilio del più piccolo di casa Cesaroni, riuscirà nuovamente a  conquistare Marco e a fargli capire che in mente ha solo lui, asserendo che annullerà il matrimonio con Jay e confesserà ai suoi genitori l’amore per Marco. Come la prenderanno quest’ultimi? Lo scopriremo nella prossima puntata in programma venerdì 16 novembre, quando l’intera famiglia dei Cesarani verrà invitata dalla casa Reale; ne vedremo delle belle. Intanto la nonna di Maya ha finalmente capito che sua nipote è felice solo affianco a Marco e le suggerisce di far ciò che vuole il suo cuore. Dopo questa parte introduttiva, passo al racconto della trama dei due episodi dell’undicesima puntata andata in onda ieri sera 9 novembre.

Pubblicità

Trama primo episodio undicesima puntata I Cesaroni 5 del 9 novembre 2012 Titolo ep. “Da Occidente a Oriente”: La Garbatella è in lutto a causa dell’improvvisa scomparsa di un uomo appena andato in pensione, e caro amico di Ezio, Cesare e Giulio. I tre iniziano a domandarsi sull’ingiustizia della vita…il loro amico non ha avuto neanche il tempo di godersi la pensione. Poco più tardi Ezio informa Cesrae e Giulio che una piccola pescheria poco distante dalla bottiglieria è stata venduta per un milione di euro a dei cinesi, così per curiosità Ezio spinge Cesare e Giulio a far stimare dai cinesi la bottiglieria; i cinesi arrivano e all’indomani dalla stima offrono 3 milioni di euro. Offerta davvero esorbitante, impossibile da rifiutare. Cesare e Giulio accettano, iniziando così una nuova vita da perfetti pensionati…milionari! Ma gli piace? Dopo un paio di giorni si rendono conto che “lo star senza far nulla” non fa per loro…a differenza di quanto è abituato a far proprio Ezio Masetti, così con un classico metodo Cesaroni e con la complicità di Ezio, tornano ad acquistare nuovamente la bottiglieria, che nel frattempo era stata adibita a ristorante cinese, per lo stesso importo. Intanto Maya decide che è giunto il momento di svelare a Marco la sua vera identità, ma causa un impegno lavorativo sul set del nuovo singolo di Marco “Oro Trasparente”, non riesce a trovare l’occasione; sul set è impegnata anche lei, ma per non far riprendere il suo volto alle telecamere si mette una maschera. Intanto Granchio incastra Diego in un nuovo furto, e dopo poco viene scoperto da Miriam e Rudi con la prima che decide di lasciare definitivamente il suo ragazzo; a consolarla sarà proprio Rudi. Alice non è gelosa del nuovo riavvicinamento tra Miriam e Rudi..il motivo? Beh’ ha in testa Francesco!

Trama secondo episodio undicesima puntata I Cesaroni 5 del 9 novembre 2012 Titolo ep. “Senza mezze misure”:

Sul finire dle primo episodio Marco scopre la vera identità di Maya su un articolo di giornale e resta sconvolto; la sua disperazione assume ancor più rilievo quando si dirige alla conferenza stampa indetta dal papà di Maya in occasione dell’arrivo della famiglia Reale in Italia; nell’occasione il padre di Maya annuncia il prossimo matrimonipo tra Maya e Jay. Marco è distrutto e non mangia per diversi giorni. Nel corso della conferenza Maya intravede Marco e poco più tardi, tra le lacrime, medita un ritorno tra le braccia di Marco speranzosa che il Cesaroni possa comprendere. Impiega un pò Maya a riconquistare Marco, ma alla fine ci riesce in maniera egregia con la complicità di Mimmo grazie ad una romantica sorpresa sull’autobus turistico (scoperto) che fa il giro di Roma. E mentre Francesco riesce a conquistare nuovamente Alice e Rudi fa da pacere tra Miriam e Diego (Rudi comprende che è realmente interessato alla sua sorellastra), Lucia e Stefania ne combinano un’altra. Stefania ingaggia Rocco Siffredi per girare un film basato su un romanzo erotico scritto da Stefania anni prima, “Ho sposato Eros”. La presenza del noto attore e regista di pellicole per adulti destabilizza l’armonia di coppia tra Giulio e Stefania con entrambi i coniugi impegnati alla ricerca della gelosia dell’altro/a. Ci riusciranno? Proprio tramite ad uno stratagemma posto in essere inizialmente da Rocco e successivamente da Stefania, Giulio e Lucia finiscono per unirsi ancor più promettendosi ancora una volta eterno amore con l’uno che dice all’altra di non poter fare a meno di lei e vicerversa. Giulio e Lucia riescono a mattere per una volta da parte tutto il loro orgoglio e traggono ottimi frutti dall’esperienza sul set con Rocco Siffredi…per la cronaca alla fine Stefania decide di non girare alcun film, e di lasciare l’importanza del suo racconto soltanto alle vendite del suo libro e null’altro. Il “caso è risolto”. La prossima puntata offrirà un’iportante chiave di lettora per conoscere i risvolti sentimentali per le storie d’amore che legano Diego e Miriam, Rudi e Miriam, Francesco ed Alice, Alice e Rudi ed ovviamente Marco con Maya. Appuntamento a venerdì prossimo 16 novembre 2012 con la dodicesima puntata de I Cesaroni 5, con la famiglia che sarà impegnata a far visita alla casa Reale, la famiglia altolocata di Maya. Come sempre il divertimento sarà assicurato!

Loading…

Commenti

commenti