Grande Fratello, Alessia Marcuzzi è fidanzata con Marco Mezzaroma?

E mentre molti fan ed ex telespettatori sul web si interrogano sulla fine di Grande Fratello e quel che sarà del longevo reality di Endemol, si torna a parlare del gossip che ruota intorno alla conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi, al timone del GF per diversi anni. E forse lo sarà anche nel prossimo GF 13. Torniamo a noi. Sappiamo tutti della recente fine della love story tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi; dopo due anni d’amore, i due hanno deciso di comun accordo e per il bene della loro piccola bambina di nome Mia, di allontanarsi mantenendo però buoni rapporti. Nelle ultime ore Alessia Marcuzzi è stata additata dal gossip nostrano, o pseudo tale, come neofidanzata di Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna. Sarà davvero così?

Pubblicità

Ovviamente spesso la realtà è ben lungi da quanto lo pseudo-gossip spesso vuol far credere. E così accade che Alessia, munita del suo bell’account Twitter posta un “cinguettio” smentendo in maniera piuttosto colorita la voce del presunto fidanzamento con Mezzaroma; così la Marcuzzi su Twitter: “Stamattina ho scoperto un’altra notizia direi a dir poco scoppiettante…ahahahah. Secondo fonti attendibili, sarei fidanzata con Marco Mezzaroma…”

Poi la conduttrice di Grandefratello continua il suo intervento dicendo: “…la fantasia è una facoltà della mente umana meravigliosa, ma la cazzata random la tollero solo quando mi si avvicina il Trio Medusa”.

Non vedo il motivo per cui non dovremmo credere alle parole della conduttrice in quanto esperienza ci insegna che nel passato ha sempre confermato al gossip le notizie fondate relative alle sue avventure, e disavventure (purtroppo) amorose. Intanto auguriamo ad Alessia il meglio, evitando però di farle gli auguri in anticipo. Già perchè esattamente fra due giorni, la bravissima conduttrice romana compirà 40 anni! Che lo pseudo-gossip e tutti coloro che altro non hanno da fare che inventarsi le notizie, non le facciano rimanere sullo stomaco questo grandioso traguardo.

Loading…

Commenti

commenti