Maria De Filippi: Il tronista di U&D non piace nemmeno a me!

Maria contro la figura del tronista ma difende i suoi programmi!

Si parla spesso dei suoi programmi e dei relativi protagonisti e un pò meno di lei; facciamo riferimento alla nota conduttrice televisiva Maria De Filippi la quale, attraverso un’intervista concessa al settimanale Vero ha parlato delle sue svariate esperienze televisive soffermandosi sulla trasmissione Amici e su Uomini e Donne.

Pubblicità

Maria inaugura il suo intervento parlado di alcuni ex ragazzi del talent Amici con i quali ha mantenuto un ottimo rapporto; così nel dettaglio:  “Emma Marrone, Pierdavide Carone, Alessandra Amoroso,Valerio Scanu e Marco Carta hanno cercato questo rapporto. Fin dall’inizio si sono posti nei miei confronti in modo paritario. Non venivano da me solo perché sono “la De Filippi” e potevo aiutarli. Per questo con loro ho vissuto i pianti, le crisi, le difficoltà”.

La De Filippi si vergogna a fare dei programmi definiti nazionalpopolari anzi ne va piuttosto fiera: “Non mi offende fare programmi nazionalpopolari, mi lusinga. Chi mi critica è snob, miope.”

Poi la De Filippi il caldo tema relativo a Uomini e Donne e della figura del tronista: “Uomini e donne non va giù a nessuno, ma non hanno mai cercato di capire il tronista da un punto di vista sociologico. Il tronista non piace neanche a me, ma evito di pensare continuamente che sono meglio di lui…” – infine afferma che il successo non è facile da raggiungere – “Spero che ai ragazzi a casa arrivi il messaggio che per farcela nella vita bisogna faticare”. Sempre molto sincera e professionale. Complimenti per tutto Maria!

Loading…

Commenti

commenti