Belen Rodriguez: Mi concedo senza troppi problemi..a Stefano!

BELEN SI RACCONTA A VERO!Ora che si è scoperta la gravidanza di Belen Rodriguez il gossip gira su di lei, e naturalmente la show girl argentrina ne approfitta per rilasciare interviste! Infatti recentemente ha rilasciato un’ intervista sul settimanale Vero, e qui non parla solo del suo rapporto sentimentale con Stefano De Martino e della sua gravidanza, ma anche del suo futuro professionale e del suo stile di vita.

Pubblicità

Belen confessa:  “impazzirei alla sola idea di poter fare un film diretta da Pedro Almodovar”…Poi si rivolge alle ragazze che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo con decisione: “Cambiate mestiere perché questo io non lo consiglio a nessuno. E’ davvero, molto, molto, impegnativo”. Successivamente l’argentina racconta come è  Belen quotidianamente: “Lontana dai riflettori, Belen è un po’ diversa da come generalmente appare. Sono una donna seria, ma anche normale. Penso molto e mi faccio tante paranoie. E poi sono anche molto responsabile, visto che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia. Anch’io ho le mie preoccupazioni: certo, sono consapevole del fatto che tutto il gossip che si fa su di me e tutto quello che mi appioppano, è una conseguenza del mio successo”.

La futura mamma ci dice di credere in un Dio, anche se però ancora non sa bene quale “Io non so bene in cosa credo. Sicuramente non nella Chiesa, anche se fondamentalmente credo nell’esistenza di un Dio, anche se non appartenente ad una determinata religione piuttosto che a un’altra. Nutro dubbi sull’esistenza del purgatorio, dell’inferno e via dicendo. Da piccola ci credevo, visto che ho avuto un’educazione di tipo religioso e ho studiato diversi libri sul tema. Oggi mi piace credere in una figura divina che sia condivisibile da tutti. Così come credo, a prescindere da tutto, che sulla Terra bisognerebbe comportarsi bene, all’insegna della trasparenza e della lealtà, senza mai fare scorrettezze nei confronti del prossimo. La mia vera fede è l’onestà”. Poi si parla della sua situazione sentimentale con il suo fidanzato ballerino Stefano De Martino, e afferma di non aver paura di descriversi come una donna molto passionale: “Io amo l’amore, così come amo concedermi senza farmi troppi problemi. Quando mi innamoro, non mi chiedo mai se è più piccolo, se è più grande, se ha i soldi o se non ce li ha. E quando ho conosciuto Stefano, sono impazzita ed è accaduto quello che è accaduto”.

Infine Belen ci parla della famiglia e del valore che attribuisce ad essa:  “La famiglia è un importante punto di riferimento per la mia quotidianità. Senza i miei cari, non saprei proprio come fare. L’educazione che danno i genitori rappresenta una base importante per ogni singolo individuo. (…) Ho avuto due genitori che mi hanno educato nel migliore dei modi e sono molto orgogliosa di questo, visto che ancora oggi faccio tesoro di tutti quei valori autentici che mi hanno insegnato”. Ancora una volta la show girl argentina non ha peli sulla lingua e ci svela il suo carattere, come è la sua vita quotidiana e anche il suo lato sentimentale e a quanto pare anche molto passionale! E voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi lati di Belen Rodriguez?

Un commento

Loading…

Commenti

commenti