Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna si sono lasciati…per Massimo!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE.Sicuramente tutti vi starete chiedendo: “Che fine hanno fatto Teresanna Pugliese e Francesco Monte”“I due ragazzi stanno ancora insieme oppure si sono lasciati?” . Possiamo rispondere alle vostre domande: girano voci che i due protagonisti di Uomini e Donne si siano lasciati definitivamente, ed ora sembrerebbe che ci siano delle novità.

Pubblicità

Infatti, sino ad oggi, ci siamo tutti chiesti quali sono stati i reali motivi della rottura, o pausa di riflessione, avvenuta tra  Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Sicuramente l’ accaduto di Jessica aveva già messo in crisi la storia tra i due, ma nonostante tutto sembrava che stavano cercando di superare il problema insieme, poi però c’è stata la così detta goccia che ha fatto traboccare il vaso, e questa goccia è  Massimo Zambataro, l’ amico di Francesco che qualche giorno fa è stato in studio di Uomini e Donne per confermare la versione di Jessica. Infatti secondo dei rumors  Teresanna si è infuriata nel sentire il racconto di Massimo, soprattutto perchè è troppo ricco di particolari e combacia perfettamente con quello fatto da Jessica. Per questo la napoletana non riuscirebbe più a fidarsi del suo compagno e avrebbe deciso di allontanarsi da lui.

Inoltre sembrerebbe che Massimo non voglia usciredella situazione, e sulla sua pagina Facebook è stato pubblicato un post in riferimento alla vicenda di Tara e Cristian, ed ecco cosa scrive:  “Nega davanti all’evidenza con tabulati in mano, figuriamoci se poteva confermare di parlare dal telefono di Francesco con Jessica… Chiederete scusa a Massimo e Jessy a uno a uno”. Non ci resta che attendere altre novità. Intanto i due continuano a fare serate insieme. Non è un caso che il prossimo 23 novembre Francesco e Teresanna saranno ospiti al Glitter di Nola. Concedetemi una battuta: Che amico [Massimo, ndr] che aveva Francesco! Ogni riferimento è puramente causuale…

Loading…

Commenti

commenti