Grande Fratello 12: Ancora uno scontro tra Luca e Amedeo

SCONTRO LUCA E AMEDEO GRANDE FRATELLO 12

Ci risiamo ragazzi; ennesimo scontro all’interno della casa tra Amedeo Aterrano e Luca Di Tolla. Dopo il litigio di ieri e il successivo chiamento parziale in giardino, i due in serata sono stati ancora protagonisti di un’accesa discussione, daltronde Amedeo già l’aveva sentenziato, pronunciando i suoi grandi dubbi sull’amico Luca e sulla possibilità di un immediato chiarimento.

Come sono andati i fatti: mentre Amedeo confessava a Mario di trovare grandi difficoltà a relazionarsi con lui in presenza di Filippo e Mario, ammettendo che è un amico a mezzo servizio quando ci sono gli altri due, mentre al 100% quando non ci sono, Luca Di Tolla si intromette nell’intima confessione tra i due amici e dice la sua! In poco tempo la discussione degenera e mentre Luca sentenzia Amedeo dandogli del maleducato, anche Filippo cerca il confronto con Amedeo, ma quest’ultimo dice all’albergatore di Rimini che è meglio parlarne successivamente. Si intromette nella discussione anche il contadino bergamasco Kiran che tenta disperamente di far ragionare il buon Di Tolla, il quale però non vuole assolutamente parlare con Kiran cercando il confronto con Amedeo. Luca è visibilmente provato dalla discussione, molto alterato, come mai visto all’interno della casa; continua a far pervenire ad Amedeo continui attacchi alla sua formazione culturale, lanciandogli frasi del tipo:

“Tu sei un ignorante, ignori la tua lingua… Ti spengo e ti accendo come voglio, ovunque, non ti temo. Ti schiaccio, ti anniento. Tu sguazzi nel niente, sei un nulla che sguazza nel nulla. Non hai niente, sei un ibrido, non sei catalogabile, hai solo i sensi per vedere e per toccare…”.

La guerra tra Amedeo e Luca per la “conquista di Mario”, argomento centrale della discussione, è appena iniziata. Purtroppo ciò che pià ci diapiace è il fatto che Amedeo e Luca nei primissimi giorni di convivenza sembravano molto vicini. Troveranno una via per la risoluzione della vicenda?

Mai Dire Grande Fratello: Boom per Gialappa’s, Danilo e Floriana i bersagli

Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano: “Non ho mai voluto un figlio da Angelica Livraghi”