Grande Fratello 12: Compleanno triste per Chiara Giorgianni

COMPLEANNO CHIARA GIORGIANNI GRANDE FRATELLO 12

Ieri 2 novembre 2011 era il compleanno di una concorrente reclusa dallo scorso 24 ottobre all’interno della casa; di chi si tratta? Parliamo della PR milanese Chiara Giorgianni, che proprio ieri ha compiuto 23 anni! Chiara ha deciso: Trucco e parrucco rinnovato per il grande giorno, e una forte speranza: Che gli altri concorrenti del gf le facciano una bellissima e gradita sorpresa, facendole una straordinaria torta tutta per lei, in onore del suo compleanno. Deluse le aspettative, oltre agli auguri, nessun concorrente ha pensato di creare una squisita torta per la giovane milanese, e Chiara c’è rimasta davvero male. Non se lo sarebbe mai aspettato, specie dai coinquilini con i quali ha stretto un rapporto d’amicizia più forte.

Pubblicità

Nel tardo pomeriggio assistiamo ad una scena pittosto triste, amplificata si sa, dalla reclusione forzata dei ragazzi: Chiara si trova nella zona piscina e piange tra le braccia del suo grande amico Amedeo, al quale rivela il motivo della sua profonda tristezza: “Ci sono rimasta male e poi a Filippo non gliene frega niente del mio compleanno! Se fosse stato il suo tutti avrebbero fatto la torta per lui!”.

L’amico cerca di consolarla promettendole che in serata tutti i concorrenti si adopereranno alla realizzazione di una straordinaria torta per festeggiare al meglio il giorno del suo compleanno; all’ascolto delle confortanti parole dell’amico, il pianto di Chiara si interrompe, anche se in realtà dietro quest’ultimo c’era anche dell’altro; la mancanza degli amici che ha all’esterno…e non solo! Presto lo capiremo!