Valerio Scanu è Gay? Lo “conferma” a Selvaggia Lucarelli!

VALERIO SCANU E' GAY?Orami da tempo molte persone sospettano che Valerio Scanu sia gay ed hanno sempre affermato che nasconda questo segreto per paura di perdere parte delle sue fan. Ora però sembrerebbe che il cantante sardo abbia deciso di discutere questo argomento in un’intervista concessa a Radio M2O, e questo confronto lo ha affrontato con Selvaggia Lucarelli, sua storica “nemica” su Twitter. Di certo tutti conosciamo Selvaggia e il suo caratterino peperino, ed infatti non ha perso tempo e ha colto l‘occasione di stuzzicare un po’ quello che negli ultimi tempi sembra essere diventato il suo bersaglio preferito e, tra le domande fatte sui ormai tanto famosi capelli di Valerio, trova anche il tempo per chiedergli della sua presunta omosessualità.

Pubblicità

E con sorpresa Valerio Scanu non si è tirato indietro ha deciso di affrontare questo scottante argomento, e senza girarci intorno, ha risposto alle curiosità di Servaggia Lucarelli, che è rimasta stupita e basita dalla risposta posta in maniera tranquilla dal ragazzo. Infatti, fino a qualche anni fa, il cantante sardo ha cercato di evitare ogni riferimento circa la sua presunta omosessualità, dicendo e sostenendo che ai fan non interessa scoprire dettagli circa la sua vita privata, e da lì è cresciuta la curiosità nata intorno all’argomento e sino ad oggi non si è mai spenta. Però questa volta Valerio ha voluto essere più diretto e ha svelato che, sebbene non gli sia ancora capitato, non avrebbe problemi a innamorarsi di un uomo. (Qui il link  per approfondire la notizia).

Beh che dire… è un’ affermazione esplicita e molto chiara! Valerio Scanu ha deciso di dire tutto ciò perchè ci sta riservando una piccola sorpresa ed è pronto a svelarcela? Oppure ha risposto ad una provocazione postagli dalla Lucarelli? Voi cosa ne pensate?

Loading…

Commenti

commenti