Grande Fratello 12: Confessioni d’amore per Chiara e Caterina

confessioni amorose per chiara e caterina

Cari lettori indovinate oggi di chi si parla? Di Caterina Siviero e Chiara Giorgianni! Infatti le due amiche e concorrenti del Grande Fratello 12, si rilassano in giardino, e nella spensieratezza si abbandonano in chiacchere. E l’ argomento sono i ragazzi! Come tutti ormai sapremo tra Cateria e Rudolf Mernone si è instaurato un gran rapporto di intimità  e lo stesso è accaduto per Chiara e Amedeo Aterrano! Caterina ormai, ancora una volta, non nasconde il suo interesse molto forte nei confronti del bel  rugbista, infatti afferma di non essergli indifferente, del resto Rudolf  non ha mai cercato di allontanarla, e di conseguenza con aria sognante Caterina confida alle amiche che il romano gli piace moltissimo! E ora indovinate un pò!? è il turno di Chiara! Infatti la ragazza milanese  parla dell’ intimità che si è creata  tra lei e Amedeo, i due dormono spesso insieme, ma come si sà il bel napoletano è fidanzato!

Pubblicità

Le due ragazze si capiscono e non hanno idea di come comportarsi con questi maschietti!, soprattutto perchè  la situazione è abbastanza delicata. Ed ecco che interviene  Ilenia! che non le consiglia di dichiararsi, anzi da amica gli dice che lei non si permetterebbe mai di dare fastidio a un ragazzo fidanzato!

Chissà se questa cotta passerà a  Chiara e Caterina! Sicuramente le fidanzatine dei due ragazzi avranno molto da ridire, bhè penso che sia normale giusto?!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti