Ex Grande Fratello: Il film di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano…soldi dai fan!

Rosa ed Emanuele e i soldi per il film dai fan

Già in precedenza vi abbiamo parlato di questo argomento che vede come protagonisti due ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente l’ex gieffino Emanuele Pagano e la sua compagna nonchè ex gieffina Rosa Baiano.

Pubblicità

I dettagli. I due piccioncini, il cui amore (ricorderete) sbocciò proprio all’interno della casa del grande fratello, stanno progettando un film insieme e pare abbiano chiesto l’aiuto ai loro fans pee la produzione di questo. La cosa non è stata affatto apprezzata dal pubblico ma attualmente Rosa ci ha tenuto a spiegare il motivo della loro richiesta tramite il settimanale Visto.

Ecco gli ulteriori elementi sul progetto, raccontati dai stessi fautori, Rosa ed Emanuele: “Il nostro progetto prevede la realizzazione di un film per il grande schermo. Si tratta di un sogno che vogliamo e possiamo realizzare tutti insieme: in questi lunghi anni la nostra è diventata una grande famiglia e ci sentiamo e confrontiamo le nostre idee con voi. Sarebbe il primo caso in cui i fan diventano produttori di un sogno” – poi ancora Rosa –  “Non è questo il nostro scopo. Ci piace l’idea di condividere insieme alle persone che sostengono questo obiettivo, apparentemente impossibile, che ci siamo posti: così i fan contribuiranno attivamente e si sentiranno anche loro partecipi, protagonisti”.

Infine Emanuele conclude con queste parole: “Ho partecipato alla produzione della sit-com Al bed and breakfast che andrà in onda su Sky. Io e Rosa facciamo parte anche del cast e lo devo ammettere: Rosa è bravissima a recitare”. Come già vi chiedemmo la volta scorsa, siete d’accordo con questa scelta posta in essere dai due ex gieffini?

Loading…

Commenti

commenti