Grande Fratello 12: Floriana, grande gelosia per Filippo!

GELOSIA DI FLORIANA PER FILIPPO GF 12

Cari lettori ora si parla di amicizia fra Floriana Messina e Filippo Pongiluippi. Come tutti ricorderemo lunedì Filippo è stato mandato da Mirko in tugurio con la peggior nemica di Floriana, Ilenia. Infatti Floriana è molto  infastidita dalla convivenza che c’è stata in Tugurio tra lui e la romana, perchè ha paura che l’amico possa essersi ricreduto su Ilenia e non vuole assolutamente  che tra i due ci sia un avvicinamento. Per questo manifesta  di essersi offesa, ma il ragazzo non prende seriamente quello che dice Floriana e ride e l’ abbraccia, poi la prende in giro, ma non esclude una possibile conoscenza con Ilenia  chiede scherzando  a Floriana se a un ipotetico matrimonio con Ilenia la può invitare, e Floriana gli risponde che Fantozzi non si può mettere con sua figlia, e Filippo con aria sorpresa ma scherzosa gli dice che è cattiva!

Poi interviene Luca e chiede a Flo il perchè di questa gelosia verso Filippo, e  timidamente, afferma che si tratta di una bellissima  amicizia. Luca non le crede, e cerca di capire cosa preoccupa la sua amica, ma la ragazza non riesce a dare risposte chiare.

Forse sarà competizione nei confronti di Ilenia? Oppure sarà semplice gelosia di amicizia? Chissà forse sotto sotto Floriana ha un pò di interesse verso Filippo! Voi che ne dite?

Grande Fratello 12: I dubbi di Amedeo su Luca Di Tolla

Grande Fratello 12: La casa piange la morte di Marco Simoncelli