Esclusivo, Trans Manila Gorio amore con un calciatore! Foto

Presto arriverà sul digitale terrestre un nuovo reality show interamente dedicato al mondo del calcio: Si chiamerà “Campionissimi” e vedrà come conduttrice la trans Manila Gorio, noto agente vip ed organizzatrice di eventi. La Gorio è un volto noto alla cronaca rosa in quanto spesso pizzicata in compagnia di numerosi ragazzi appartenenti allo showbiz italiano. Tronisti di uominiedonne ed ex gieffini, tra le sue “prede preferite”. Ed oggi la Gorio volta pagina, iniziando ad interessarsi anche di calciatori, forse chissà, incuriosità proprio dalla categoria a seguito della sua nuova conduzione televisiva. Una talpa di grandefratellonews.com è tornata ancora a seguire la Gorio riportando in redazione le foto di una serata trascorsa assieme al calciatore Gianluca Ubertini, serie B Svizzera.

Pubblicità

Dopo una serata trascorsa assieme, il calciatore si offre di accompagnare a casa Manila (pieno centro a Milano) e successivamente lo invita a salire; lui non se lo fa di certo dire due volte, e dopo esser salito nell’abitazione della nota trans del mondo dello spettacolo, ci trascorre l’intera notte. Anticipazioni di una nuova love story? Al momento non è dato saperlo, spetta come sempre al gossip sentenziare a tal proposito. Ciò che possiamo rivelarvi con assoluta certezza, sono le foto paparazzate (esclusive) sotto pubblicate. Buona visione!

Un commento

  1. A me il viso di lui dice qualcosa, ha partecipato forse a qualche rality in passato? Poi mi sembra molto giovane rispetto a Manila, piu che flirt non mi sorprenderebbe vederlo nel nuovo reality CAMPIONISSIMI.
    Alchè avrei un buon motivo per seguirlo ;D

Loading…

Commenti

commenti