Grande Fratello 12: I dubbi di Amedeo su Luca Di Tolla

I DUBBI DI AMEDEO SU LUCA GF 12

Dopo la furibonda lite tra Amedeo e Luca Di Tolla, l’ennesima, il modello confessa a Valeria d’esser rimasto molto deluso dal comportamento dell’uomo saggio della casa, che una volta reputava d’esser suo amico. La bionda dimostra grande comprensione verso le parole di Amedeo, dal quale si evince profonda tristezza per il recente accaduto in casa. Valeria nell’occasione confessa ad Amedeo di aver notato in Luca un profondo cambiamento, ed avverte Amedeo dicendo di aver notato il mutamento sin dal primo momento in cui l’amico del cuore Filippo è stato recluso dal Grande Fratello, per tre giorni, all’interno del tugurio assieme ad Ilenia.

I due continuano a parlare incessamente della recente discussione avvenuta in casa tra Luca e lo stesso Amedeo, ripercorrendo i momenti topici di tali incomprensioni, altresì tentando di trovare le cause scatenanti e le maggiori colpe. La confessione tra Amedeo e Valeria continua parlando del grande feeling esistente tra la nuova entrata Enrica Saraniti e lo stesso Di Tolla, ed entrambi confermano che tra i due possa nascere qualche cosa in quanto sembrano molto piacersi.

Questa esclusiva confessione oltre ai dubbi di Amedeo su Luca e la sua pronfonda delusione per aver assistito ad un rapporto d’amicizia che si sta logorando, è stata interessante perchè evidenzia un sostanziale avvicinamento tra Amedeo e Valeria; un buon rapporto sano d’amicizia e di confidenza o c’è dell’altro? Di certo ancora una volta Valeria dimostra d’esser una ragazza estremamente seria pronta a dar ottimi consigli e manforte ai coinquilini in difficoltà della dodicesima casa di Cinecittà.

2 Commenti

  1. per me Luca e Filippo sono troppo antipatici perche sin dal primo giorno che sono entrati nelle casa non hanno fatto altro che vantarsi di essere i piu intelligenti e saggi rispetto ad altri concorrenti e ritengo che Amedeo ha ragione quando dice del cambiamento senza Filippo.Spero che Luca e Filippo escono al piu presto dalla casa perche non trovo che siano da esempio.

  2. e vero amedeo e un grande uomo……buuuuu…non fa altro che lamentarsi e dormire.ora poi insieme a rudol vogliono cacciare luca.ma non vi rendete conto che senza luca siete il nulla…..w w w w w w luca

Grande Fratello 12: Compleanno triste per Chiara Giorgianni

Grande Fratello 12: Floriana, grande gelosia per Filippo!