Uomini e Donne: Barbara Barbieri Bubi in ospedale…è grave?

Torniamo a parlare di un’ex corteggiatrice della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi rispettivamente di Barbara Barbieri, meglio nota come Bubi, la quale sicuramente ricorderete per il suo corteggiamento serrato all’ormai ex tronista Leonardo Greco, il quale le preferì al “last second” del talk per cuori solitari di Canale5, la milanese Diletta Pagliano. Proprio qualche giorno fa avevamo parlato di Bubi a seguito di un suo messaggio scritto su Facebook il quale andava contro il programma uomini e donne cui ha partecipato a lungo come corteggiatrice e sia come opinionista ( ha asserito che è tutto fasullo – i dettagli qui).

Pubblicità

Quanto sopra è solo l’ultimo esempio, in ordine cronologico, di come la Barbieri sia spesso protagonista di numerose polemiche; stavolta però torna al centro dell’attenzione per via dello stato deficitario cui versa la sua salute.

Al momento infatti Bubi non sta affatto bene e sempre per mezzo della sua pagina Facebook ha comunicato che va in ospedale per alcuni controlli urgenti; sarà una cosa grave? Speriamo davvero di no. Riproponiamo nel dettaglio quali sono state le sue parole: “Cari bubins…io purtroppo non sto per nulla bene…inutile nascondersi! Sono fisicamente provata per una situazione che mi logora psicologicamente…e preferisco non entrare ne merito perchè sono già sufficientemente perseguitata da qualcosa di assurdo!…Vado a valutare il mio stato in ospedale e perciò per un pò mi assento dalla pagina! State sereni e scrivetemi che poi vi leggerò!!! Vi voglio bene”. Auguriamo dunque la pronta guarigione all’ex corteggiatrice del trono 40 e dintorni, promettendo ai lettori che torneremo ad aggiornarvi sulla situazione, qualora avremo ulteriori elmenti sul quadro clinico della Barbieri.