Grande Fratello 12: Filippo è falso, parola di Danilo Novelli!

DANILO SPARLA DI FILIPPO GRANDE FRATELLO 12

Filippo Pongiluppi è falso, il barese Danilo Novelli inizia a pensarlo veramente, al momento di trarne già le conclusioni (affrettate?). Può darsi, ma 9 giorni di intensa convivenza possono anche bastare ad un uomo per stilare il ritratto, seppur ancora non definito, di una persona.

Pubblicità

Danilo, spirito libero e solare con tutti all’interno della casa, risulta esser molto infastidito dal comportamento dell’albergatore di Rimini Filippo, ed argomenta le sue supposizioni in maniera decisa e piuttosto feroce. Cosa pensa nel dettaglio Danilo di Filippo? A detta del barese Filippo è un uomo falso al quale gli piace mettere “zizzania” tra i concorrenti, con l’unico scopo di portare grande astio e conflitto interno agli asset del programma; Danilo è sicuro, è questo il primo ed unico obiettivo di Filippo, oltre a quello della vittoria finale del Grande Fratello 12.

Danilo sin dal primissimo giorno di convivenza ha ammesso di prediligere le persone che dicono sempre le cose in faccia, sentenziando così senza mezzi termini, le opposte fazioni, ed ora tra lo speciale gruppo dei “non-veri” ecco spuntato un volto nuovo per Danilo, ovvero quello dell’amico (ormai ex?) Filippo Pongiluppi. Ora non ci resta che osservare attentamente lo sviluppo della situazione, sicuri del fatto che il confronto diretto tra i due arrivi ben presto, considerato i ritmi della casa del gf.

Loading…

Commenti

commenti