Terra Ribelle 2: Riassunto trama quinta puntata dell’11 novembre 2012

RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DI TERRA RIBELLE 2.Ieri 11 novembre 2012 alle ore 21:10 è andata in onda la quinta puntata di Terra Ribelle 2 che è iniziata con Andrea ( Rodrigo Guirao Diaz) che  è convinto che Elena (Anna Favella) sia ormai morta  e a causa della disperazione e del dolore cede alla passione con Isabella, ma tutto ciò scatena la rabbia di Chiara-Zifolo (Giulia Elettra Gorietti), che non riesce a capire come  Isabella sia riuscita a fare una cosa del genere. Intanto il dottor Tonali aiuta Chiara a farle capire che nulla è per sempre e che bisogna concentrarsi sul futuro, e a quanto pare ad aspettarla c’è il suo compagno Belmonte.

Pubblicità

Poi Andrea, il tenente e il colonnello dell’Arco si recano nel deserto in cerca di Jacopo e del corpo di Elena, ma loro non sanno che Elena è viva e che si è unita al circo di Capitan Italia, e insieme a il Lupo hanno escogitato un piano per raggiungere il forte di Malagridas e liberare  Giulia. Così il circo si presenta davanti al forte chiedendo il permesso a Malagridas di fare uno spetaccolo, e lì Elena rivede da lontano la figlia, ma il Lupo le ordina di non farsi riconoscere. Successivamente il Lupo e Elena scoprono che Malagridas fa lavorare diversi bambini in miniera. In seguito anche Andra, Belmonte e dell’Arco raggiungono il forte per creare un piccolo esercito per catturare Jacopo, ritenuto colpevole del rapimento della figlia di Andra, Elena vede il marito ma non può andare incontro a lui  perchè ha paura di essere riconosciuta.

Marsili, Belmonte e dell’Arco chiedono al generale di dare uomini, ma il generale fa scattare la trappola e sequestra i tre ragazzi, che vengono legati e imprigionati. Qui la perfida Luisa  si rivela ad Andrea, che scopre con orrore che la cognata è viva. Andrea vede lo spettacolo del circo e riconosce sua figlia. Ed ecco che tra il caos e la confusione dello spettacolo Elena e il Lupo liberano Giulia e prendono in ostaggio Malagridas, nel frattempo Belmonte e dell’Arco riescono a fuggire e a liberare Andrea. La famiglia Marsili si ricongiunge, ed il piano  va in fumo perchè Luisa ha scoperto l’ inganno e con l’aiuto dei soldati riesce a liberare Malagridas, catturare Elena, Andrea e il Lupo e a riprendersi Giulia. Maciste e di Dell’Arco non riescono a  salvare i Marsili perchè entrambi muoiono nella sparatoria avvenuta con i soldati di Malagridas. Dell’Arco muore dopo aver dichiarato il suo amore a Elena. L’ unico a salvarsi e a fuggire è Belmonte. Intanto Luisa giura vendetta a Elena e Andrea. Questo era il riassunto della quinta puntata di Terra Ribelle 2, non perdetevi la sesta puntata della fiction in onda questa sera 12 novembre 2012 su Rai 1 alle ore 21:10!