Grande Fratello 12: Filippo ed Ilenia ritornano dal Tugurio

RITORNO DAL TUGURIO FILIPPO ILENIA

Eccoli, finalmente tornati dal Tugurio dopo 3 giorni di “forzata convivenza”; brindisi e festeggiamenti in casa per il ritorno di Filippo ed Ilenia. Commenti a caldo, e tante domande da parte dei concorrenti del gf verso Fili ed Ile; come è andata la convivenza forzata tra i due?

Dolce novità in arrivo? I tre interminabili giorni vissuti dalla romana e dall’albergatore di Rimini, sono serviti ai due per riflettere, chiarirsi e confrontarsi…e diciamocelo, approfondire la rispettiva conoscenza, scoprendo alcuni lati del carattere dell’uno e dell’altra, ancora non emersi. I due ragazzi corrono immediatamente in bagno, è finalmente giunta l’ora di lavarsie  vestirsi in maniera decente, dopo aver indossato per tre giorni gli stessi indumenti, e senza essersi lavati come avrebbero voluto.

Tutti felici eccetto una concorrente; almeno in parte. Di chi si tratta? Della potentina Floriana Messina, che si trova in giardino persa tra le lacrime; subito Amedeo arriva a darle conforto, chiedendole il motivo del suo esser triste; Flo spiega al modello di esser dispiaciuta dell’avvicinamento tra Ilenia e Filippo ed ammette di aver paura; la povera Flo ha paura che l’avvicinamento di Ilenia a Filippo possa farle perdere quest’ultimo, ma Amedeo spendendo parole di conforto nei confronti di Flo, ammette che ciò non potrà mai succedere in quanto l’albergatore è un ragazzo serio ed intelligente, e che difficilmente si lascia “abbagliare alla prima vista”. Vedremo!

Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano: “Non ho mai voluto un figlio da Angelica Livraghi”

Grande Fratello 12: Compleanno triste per Chiara Giorgianni