Grande Fratello 12: La casa piange la morte di Marco Simoncelli

MORTE DI MARCO SIMONCELLI AL GRANDE FRATELLO 12

Cari appassionati del Grande Fratello oggi si parla di un argomento molto serio. L’Italia intera piange il campione, Marco Simoncelli, e ora la direzione del GF ha deciso di dirlo anche agli inquilini della casa. Ma ripercorriamo i fatti: Enrica Saraniti è entrata lunedì e sapendo tutto, per sbaglio,  a lasciato scappare qualche riferimento sull’ accaduto, e di certo i ragazzi capiscono qualcosa e cercano di ignorare questa notizia grave ed importante. Poi il Grande Fratello autorizza la ragazza a comunicare a suoi coinquilini la morte del motociclista, anche se l’atmosfera sia carica ed euforica per via del compleanno di Chiara, che ha compiuto 23 anni.

Enrica decide di dirlo per prima a Leone, che non riesce a contenere le lacrime perchè, come tutti noi,  non può credere che un un giovane ragazzo come lui sia scomparso così prematuramente. I ragazzi accolgono la notizia con molto dispiacere e stupore , e ognuno ha le sue reazione, come ad esempio Rudolf si allontana dal gruppo per stare un pò solo, Leone continua a piangere, e gli altri rimangono perplessi e dispiaciuti  sdraiati sul divano.

La notizia ha scioccato tutti i concorrenti, e di sicuro ha scioccato anche l’ intera Italia! Noi vogliamo mandare un saluto a Marco Simoncelli e augurargli un buon viaggio verso una nuova vita.

2 Commenti

  1. LUCA FILIPPO FLORIANA,troppo pieni di se,megalomani e non dicono niente di liti se ne vedono e sentono tutti giorni, usare la tattica di litigare annoiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano,va bene la cultura ma esagerano,ho seguito x 12 anni grande fratello ma non mi entusiasma più concorrenti ripetitivi sosia d’altri già entrati

  2. ciao a tutti, solo oggi sono venuto a conoscenza del tuo sito. Che dire: davvero ben fatto, contenuti interessanti… continua cosi. Un abbraccio

Loading…

Commenti

commenti