RIS Roma 3 Deliti Imperfetti: Anticipazioni settima puntata del 14 novembre 2012

ANTICIPAZIONI RIS ROMA 3 DELITTI IMPERFETTI.Come tutti sicuramente ricorderete mercoledì 7 Novembre 2012 alle ore 21:10 è andata in onda una nuova puntata di Ris Roma 3 Delitti Imperfetti, che vede come  protagonisti Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) , Lucia Brancato (Euridice Axen), Orlando Serra (Simone Gandolfo),Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Bianca Proietti (Lucia Rossi) e  Emiliano Cecchi (Primo Reggiani).

Pubblicità

Come di consueto la fiction è segnata da molti colpi di scena, ed infatti la scorsa puntata il professore Stefano Greco (Alberto Rossi) è stato ricattato dal Lupo ed è diventato una sorta di talpa all’ interno dei Ris. La banda ha rapito la figlia Lara per richiedere in cambio delle informazioni sulle indagini dei Carabinieri. Infatti grazie a Greco, ogni volta che i Ris sono sul punto di prendere la banda, il Lupo e i suoi riescono a fuggire. In seguito Bartolomeo Dossena è ufficialmente tornato in servizio, Ghiro è riuscito a riconquistare la sua compagna Selvaggia e a riportarla a Roma. Invece Orlando Serra è  sempre più preoccupato per Lucia, per questo cerca di starle vicino, ma lei continua la sua relazione con Greco. Infine la puntata si è conclusa con la morte di Riccardo, il fidanzato di Rosanna (Eleonora Timpani).

Ed ora ecco le anticipazioni del primo episodio  della settima puntata di Ris Roma 3 intitolata “Il riscatto del capitano”, qui  Rosanna corre a casa di Lucia dopo essere stata picchiata dal suo fidanzato Riccardo. La Brancato, stanca dei comportamenti del ragazzo, cerca di tranquillizzarla, e la lascia in compagnia di Greco e corre a casa di Riccardo per fargliela pagare. Arriva a casa del ragazzo, trova  la porta aperta e successivamente anche il suo cadavere. Una donna la vede e scappa.  Lucia capisce la gravità della situazione e chiama immediatamente Ghiro. La Brancato viene incastrata dalla banda del Lupo, sono stati proprio loro ad uccidere Riccardo e, attraverso impronte digitali ad altri oggetti, hanno fatto in modo di far pensare che sia stata lei ad ammazzare il ragazzo, e così a causa dell’ omicidio, viene sospesa dal suo incarico e questa volta la squadra con a capo Ghirelli dovrà risolvere il caso e trovare le prove per scagionarla.

Anticipazioni secondo episodio Ris Roma 3 intitolato “Salvate Lara”: Orlando Serra, ancora innamorato di Lucia, cerca di starle vicino e comincia a sospettare che Stefano Greco sia la talpa che passa le informazioni delle loro mosse future alla banda del Lupo, e qui la squadra dei Ris, soprattutto grazie ad Orlando, scopre che Greco è la talpa a causa del ricattato fatto dalla banda del Lupo che tiene in ostaggio sua figlia Lara. I Ris così intendeno salvare la ragazza e si mettono a lavoro,  inizia una corsa contro il tempo, proprio perchè il Lupo ormai  vuole  ucciderla. I Ris, però, non si fanno scoprire perchè  la banda non è ancora venuta a conoscenza del doppio gioco di Greco. Per saperne di più questa sera non perdetevi l’ appuntamento con Ris Roma 3 alle ore 21:10 su Canale 5!

Loading…

Commenti

commenti