Belen Rodriguez: Frecciatina “no comment” ad Emma Marrone!

Belen Rodriguez e le frecciatine ad Emma Marrone

Dopo un periodo (davvero breve) durante il quale abbiamo assistito ad una sorta di “pace a distanza” tra queste due “ex rivali in amore”, torniamo a parlare della nota showgirl argentina Belen Rodriguez e di Emma Marrone.

Pubblicità

Belen, intervista da Simona Ventura, è tornata a parlare di Emma Marrone, ex compagna del suo attuale fidanzato Stefano De Martino dal quale aspetta un figlio. Durante la sua intervista ha parlato della sua vita privata dichiarando: ”Non ho mai razionalizzato l’amore perché è impossibile, quando arriva arriva, non bussa alla porta, entra e basta. Ho sempre cercato una persone come Stefano, con i valori, responsabile, buono, con lo sguardo trasparente, prima incrociavo personaggi più pericolosi.”

Poi, sempre in riferimento al suo adorato uomo, Belen continua: “Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto, una persona del sud, con il carattere testardo, caparbio, determinato, una persona di successo con una famiglia semplice, senza problemi, senza paranoie, una famiglia sana come la mia famiglia. Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene tra di loro.“

Infine la showgirl argentina lancia una frecciatina ad Emma Marrone dopo che quest’ultima aveva ammesso: ”È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande” e, per tutta risposta, Belen commenta: ”C’è chi se lo può permettere, comunque portavo le mutande“. Ora lasciamo a voi i commenti sull’ennesima trash-notizia di questo particolarissimo duello a distanza.

Un commento

  1. ma belen ridendo sulla battuta di emmina ha risposto con grande simpatia!…….Belen ha una personalita fortissima, e non fa la ipocrita come tanteeeee…!!!!!!!! viva belen! tutta invidia!

Loading…

Commenti

commenti